“le buone colazioni in città”
Recensione di Braud & Co

Braud & Co
Recensito 6 dicembre 2018

Il profumo si sente già per strada e all interno è inebriante! Ci ha accompagnato ogni giorno quando siamo stati a soggiornare a reykjavik. Costi contenuti, tante cose buone da scegliere..sia dolci (i bomboloni con crema alla vaniglia erano ottimi) e anche pane molto buono (fanno anche i panini già farciti al formaggio che sono molto utili se si deve rimanere in giro per esplorare questa bellissima terra) C è la possibilità di prendere anche caffè e latte. personale gentile e sorridente. Ci tornerei senza dubbio!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’725)

2 - 6 di 1’725 recensioni

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sarete conquistati inizialmente dalla coloratissima decorazione dell'edificio che merita più di una fotografia, dai profumi delle brioches che fuoriescono dalle vetrine e poi dal fragrante sapore del pane e delle paste appena sfornate. Dovrete resistere a non mangiare tutto ciò che avete acquistato prima di arrivare a casa. Incredibilmente bello e buono!!!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il profumo che pervade tutta la zona ti invita ad entrare e comprare ogni cosa, ma poi vedi i prezzi e sei quasi costretto a contenerti!
550 isk x 1 croassant alla cannella ,va bene tutto, ma a me pare una follia!
cmq se vi piacciono le paste è da provare!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso , camminando , ci siamo imbattuti in questo paradiso . Il profumo dei dolci invadeva la strada . Tutto da provare . Paradisiaco

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico!
Imperdibile!
Colazioni strepitose !
Anche il luogo è carinissimo!
Gentili, musica e colore
!
Stupendi

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Braud & Co hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Braud & Co? Condividi la tua esperienza!