“Ottima zuppa”

Cucina: Bar, Caffè, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il posto è piccolo, molto carino e tipico, servono soltanto zuppa dentro alla pagnotta, ottime, buona anche la birra, unica pecca che non c’è molta scelta, noi ne abbiamo trovate soltanto di due tipi, di carne e vegetariana, mi aspettavo anche quella di pesce. Non è possibile prenotare, ma ve lo consiglio!!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’957)

5 - 9 di 2’957 recensioni

Recensito 3 marzo 2019

Siamo stati qui per pranzo, in questo locale servono solo 2 tipi di zuppa ( una di carne/pesce ed una vegetariana), non c'è nient'altro.C'è da dire che la servono dentro al pane, l'idea è carina.
Il prezzo è di circa 15€ per una zuppa.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 febbraio 2019

La zuppa di carne tanto decantata aveva uno stranissimo sapore che per mangiarla ho dovuto aggiungere pepe nero per camuffare il sapore.
Meglio la zuppa di verdure che almeno non aveva quello strano sapore.

Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ma per il cibo nulla di che! Anzi ho mangiato zuppe buonissime in 4 giorni, ma queste non sono classificabili, troppe spezie da creare un disgusto. Quindi non lo consiglio a nessuno, ma soprattutto se ci sono bambini. Metto le due stelle per la ragazza garbata e comunque tutto il personale ma per il resto non ci tornerei.

Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono sinceramente capitato per caso..volevo una tipica zuppa di pesce ma solo una volta seduto ho realizzato che non cucinavano pesce , quindi con la mia compagna abbiamo le due zuppe che avevano quel giorno: vegetariana con verdure varie e quella di manzo con pomodoro, paprika e coriandolo.
Entrambe molto buone e nella tipica ciotola di pane. Staff molto amichevole ed educato. Lo consiglio vivamente .

Gli utenti che hanno visto Svarta Kaffid hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Svarta Kaffid? Condividi la tua esperienza!