“Da provare”

Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Miõborg
Recensito 6 luglio 2017

Abbiamo cenato qua l'ultima sera del nostro viaggio. Personale veramente gentile e preparato descrivendo ogni singolo piatto (mangiandosi spesso intere paroli o frasi). Cibo di ottima qualità ma in alcuni frangenti un po' troppo pasticciato. Comunque un esperienza culinaria da provare.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’844)

2 - 6 di 1’845 recensioni

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Era uno dei miei ristoranti preferiti in islanda e a distanza di due anni non vedevo l'ora di ritornarci per vedere che sorprese la cucina mi avrebbe riservato. Se leggerete la mia precedente recensione ne ero rimasto entusiasta, questa volta ne sono uscito un po' deluso, non per la qualità del cibo, quello lo reputo sempre 4* piene, ma per aver avuto la netta impressione di essere un semplice numero, con l'unico fine quello di fare girare i tavoli il più velocemente possibile.
Dei camerieri che ci hanno servito, quello che preparava il tavolo per la portata seguente, quasi sembrava stesse apparecchiando senza preoccuparsi del fatto che ci fosse qualcuno seduto, nessuna cura nel posare i piatti o nel posare forchette e bicchieri.
Quello che serviva e portava le portate del menu "around the world " in 5 secondi ti descriveva, senza capire nulla vista la velocità della locuzione, che cosa c'era nel piatto, e guai a chiedere di rispiegarti quello che aveva detto...
Un'altra cosa: delle 3 bottiglie di bianco bevuto, non è mai stato cambiato il bicchiere fino all arrivo del vino rosso quindi il gusto del vino veniva rovinato dal residuo di quello precedentemente bevuto.
Sarò forse un po' fighetto ma a 200€ a persona pretendo che tutto sia commisurato.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 24 febbraio 2017

Sapori nuovi e interessanti per chi vuole provare una cucina diversa dal solito. Il problema è che tutto è coperto e intriso di salse e sughi densi che fanno perdere il vero sapore del prodotto base. Ogni piatto comprende anche verdurine e cremine di vari colori. Porzioni molto ridotte ... talvolta troppo ridotte e prezzi molto elevati. Da accompagnare con la loro buona birra locale che si abbina ottimamente ai lro piatti (con stupore da chi ama il vino con il pesce).

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 22 ottobre 2016

Invitato a una cena di lavoro, ho preso iil menu proposto senza fare scelte particolari. Ebbene i piatti erano eccellenti, con una ricerceatezza nell'esecuzione che nulla toglieva alla originalità e freschezza tipicamente islandesi. Locale informale, servizio attento nonostante il tipo di evento (una ventina di coperti). Dessert molto buono. Ottima carta dei vini (ma occhio ai prezzi!) e dei distillati.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 19 febbraio 2016

Ambiente gradevole, con del personale molto accogliente, si riceve subito un piacevole stuzzichino in un micro bicchierino con dentro del salmone ed un mondo di fragranze.
ho spaziato dal pesce alla carne (di agnello) tutto molto buono e la costante è che emerge da ciascun piatto la forte e curiosa presenza delle erbe locali.
i vini sono molto molto cari. Personale giovane (compreso il cuoco che uscito fuori per ricevere dei complimenti ). E cosa non banale accetta prenotazioni alle 21:00 !!!

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Fiskfélagid - Fish Company hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Fiskfélagid - Fish Company? Condividi la tua esperienza!