“Pranzo di gruppo con menu fisso.”
Recensione di Potturinn og Pannan

Potturinn og Pannan
Al n.128 in classifica su 575 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Europea, Scandinava, Internazionale
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2017

Nel corso di un viaggio in Islanda abbiamo cenato 2 volte (30.6 e 7.7). Ottima ogni cosa: zuppa , antipasto, secondo di pesce e di carne. Cibi ben presentati. Locale carino. Accolti in sala solo per noi e serviti da giovane personale femminile gentile e disponibile. Non sono in grado di valutare l'aspetto economico.

Data della visita: novembre 2016

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante l'ultima sera della nostra vacanza in Islanda. Piatti semplici ma genuini, personale gentile e accogliente. Abbiamo preso un salmone e un agnello ed erano abbondanti e buoni. Prezzi onesti, tenendo sempre conto che siamo in Islanda. Il locale è un po' fuori dal centro quindi tranquillo e non assalito dai turisti. Consigliamo vivamente lo spostamento!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 16 aprile 2016

A vederlo da fuori non dice granché, ma l'interno è carino e si mangia molto bene. Ci siamo andati per 4 sere e abbiamo mangiato sempre piatti diversi; tutti molto buoni, compresa la crema/zuppa di aragosta che era una delizia. Ottimi sia il pesce che i filetti di pecora alla griglia aromatizzati. Buoni anche i dolci.
Consigliato! Non ho idea dei prezzi perché eravamo un gruppo che soggiornava all'hotel Klettur e può essere che sia convenzionato.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 6 novembre 2015

Il ristorante è collegato all'hotel 22 HILL da cui si accede direttamente. I cliento dell'hotel godono di uno scontp deò 10% sui prezzi di lidtino del menu, che sono abbastanza elevati, ma nella media dei prezzi islandesi, Preferite i piatti a base di carne d'agnello o di salmone, ma evitate i piatti presentati come vegetariani, immangiabili e troppo pasticcisti

Data della visita: novembre 2015
Recensito 18 aprile 2015

zuppa di salmone con salsa rubra, buonissima
mi sono piaciuti moltissimo:
merluzzo arrostito con crema di patate, bacon e salsa al cardamomo
zuppa di aragoste agnello arrosto con tocchetti di patate con funghi selvatici e salsa di erbe islandesi

non ho gradito molto i dolci

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Potturinn og Pannan hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Potturinn og Pannan? Condividi la tua esperienza!