“ Buono e simpatico”

Cucina: Europea, Scandinava, Internazionale
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale davvero molto gentile e cordiale per questo ristorante collegato all'albergo Hill Hotel.
Dopo 10 giorni in Islanda posso dire che abbiamo mangiato meglio in altri posti, comunque buono anche questo. Anche se meno caratteristico e locale.

Recensito 11 luglio 2017

Nel corso di un viaggio in Islanda abbiamo cenato 2 volte (30.6 e 7.7). Ottima ogni cosa: zuppa , antipasto, secondo di pesce e di carne. Cibi ben presentati. Locale carino. Accolti in sala solo per noi e serviti da giovane personale femminile gentile e disponibile. Non sono in grado di valutare l'aspetto economico.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante l'ultima sera della nostra vacanza in Islanda. Piatti semplici ma genuini, personale gentile e accogliente. Abbiamo preso un salmone e un agnello ed erano abbondanti e buoni. Prezzi onesti, tenendo sempre conto che siamo in Islanda. Il locale è un po' fuori dal centro quindi tranquillo e non assalito dai turisti. Consigliamo vivamente lo spostamento!

Recensito 16 aprile 2016

A vederlo da fuori non dice granché, ma l'interno è carino e si mangia molto bene. Ci siamo andati per 4 sere e abbiamo mangiato sempre piatti diversi; tutti molto buoni, compresa la crema/zuppa di aragosta che era una delizia. Ottimi sia il pesce che i filetti di pecora alla griglia aromatizzati. Buoni anche i dolci.
Consigliato! Non ho idea dei prezzi perché eravamo un gruppo che soggiornava all'hotel Klettur e può essere che sia convenzionato.

Recensito 6 novembre 2015

Il ristorante è collegato all'hotel 22 HILL da cui si accede direttamente. I cliento dell'hotel godono di uno scontp deò 10% sui prezzi di lidtino del menu, che sono abbastanza elevati, ma nella media dei prezzi islandesi, Preferite i piatti a base di carne d'agnello o di salmone, ma evitate i piatti presentati come vegetariani, immangiabili e troppo pasticcisti

Gli utenti che hanno visto Potturinn og Pannan hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Potturinn og Pannan? Condividi la tua esperienza!