“Veryyyyy goood😄”

Harry's Reykjavik
Al n.54 in classifica su 563 Ristoranti a Reykjavík
Fascia prezzo: USD 18 - USD 32
Cucina: Grill
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena in Reykjavik ! Abbiamo scelto questo ristorante per le recensioni positive e non possiamo che confermare! Noi abbiamo preso 2 antipasti: cocktail di gamberetti e zuppa, entrambi molto buoni (in particolare la zuppa); a seguire salmone alla griglia e costolette di agnello, molto molto gustose entrambe le portate! Il conto.. boh sta per arrivareeeee

Scrivi una recensioneRecensioni (1’233)

2 - 6 di 1’233 recensioni

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bel ristorante con pochi piatti molto buoni. Tranquillo sulla via principale di Reykjavik, personale gentile. Piatti vari per soddisfare tutti i gusti, con una predilezione per la cucina asiatica.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante nella via principale dei locali notturni.
Specialità di pesce e carne, ben serviti ed accompagnati da contorni sfiziosi di verdure.
Assaggiate l'aragosta e l'agnello, davvero ben cucinati.
Birra locale e selezione di dessert.
Posto vivace, personale cortese e disponibile.
Prezzi nella media islandese, una cena completa per due parte dai € 100.
Consigliato!!!

Recensito 10 agosto 2017

Siamo stati ieri per cena e il giudizio è buono senza stupore.Locale piccolo e ben gestito la scelta tra salmone ed agnello e classica ma anche il Fish and chips è buono e leggero nonostante sia fritto.da bere naturalmente buona ,birra.Penso non si possa pretendere di più e anche sui prezzi bisogna pensare dove siamo e i 40€ sono da accettare. In generale qui i costi sono medio alti e preventivabili ma la qualità è accettabile

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un locale piccolo. Ambiente caldo e confortevole Personale gentile e cortese.
Piatti buonissimi. Sia il salmone che l'agnello buonissimi.
I dolci sublimi !!!
Se passate da qua .... provatelo.
I prezzi contenuti rispetto alla media del posto

Gli utenti che hanno visto Harry's Reykjavik hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Harry's Reykjavik? Condividi la tua esperienza!