“Ottimo!”

Harry's Reykjavik
Al n.56 in classifica su 591 Ristoranti a Reykjavík
Fascia prezzo: USD 18 - USD 32
Cucina: Grill
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo ed ottimo servizio. Il salmone è veramente gustoso, addirittura la pasta è buona. Anche il personale è cordiale. I prezzi nella media per Reykjavík.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’322)

1 - 5 di 1’322 recensioni

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

cibo ottimo, servizio all altezza e veloce.
cena per due con zuppa di aragosta, costine di agnello e fish and chips:tutto molto buono a 80 euro circa(40 a testa)
servizio veloce, ambiente carino e ricercato.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo preso take away fish and chips, molto buoni. Personale cordiale ed a disposizione, servizio veloce. Il costo di 2 porzioni di fish and chips è stato di 52 euro, non economico certo, ma nella media dei ristoranti islandesi.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena in Reykjavik ! Abbiamo scelto questo ristorante per le recensioni positive e non possiamo che confermare! Noi abbiamo preso 2 antipasti: cocktail di gamberetti e zuppa, entrambi molto buoni (in particolare la zuppa); a seguire salmone alla griglia e costolette di agnello, molto molto gustose entrambe le portate! Il conto.. boh sta per arrivareeeee

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bel ristorante con pochi piatti molto buoni. Tranquillo sulla via principale di Reykjavik, personale gentile. Piatti vari per soddisfare tutti i gusti, con una predilezione per la cucina asiatica.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Harry's Reykjavik hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Harry's Reykjavik? Condividi la tua esperienza!