“Una pausa in relax ”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Opzioni: Pranzo, Colazione
Zona: Miõborg
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con alcuni amici a bere un caffè (il primo vero caffè in Islanda che assomigliava a uno italiano) e a riposarci dopo un giro della città. Personale cordiale e disponibile, consigliato

Recensito 17 agosto 2016

Il locale è molto carino, stile vintage, intimo e rilassante.
Pochi posti a sedere. Ottimo caffè e cappuccino (all'italiana). Non ha un vasto assortimento di dolci ma quelli del giorno erano buoni: croissant, brownie, cheescake e coockies.
Da provare se siete a Reykiavik per la colazione o una merenda.

Recensito 11 agosto 2016

Passavamo quasi ogni giorno da questo localino, essendo praticamente a pochi passi da una delle due vie principali, e siamo rimasti colpiti dall'atmosfera rilassata ed accogliente di questo posto. Abbiamo deciso di fermarci per pranzo invogliati dal prezzo della zuppa del giorno (appena 990 kr) e siamo rimasti pienamente soddisfatti: porzione generosa, pane e burro salato compresi nel prezzo, servizio gentile e disponibile. Non abbiamo provato i dolci ma l'aspetto era invitante!

Recensito 18 agosto 2015

Piccolo e delizioso caffè; è perfetto sia per la colazione che per il pranzo. Ha anche dei tavolini all'aperto.

Recensito 6 agosto 2015

Il locale è molto carino e accogliente. Si trova in centro, in una vietta vicino alla chiesa. Mi è stato consigliato per la torna di carote, ma personalmente sono rimasta un po' delusa... Buona ma niente di che! L'atmosfera è comunque rilassante e piacevole, e il personale gentile. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto C is for Cookie hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci C is for Cookie? Condividi la tua esperienza!