“Da provare”

Per: Atmosfera, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Miõborg
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente con musica suonata dal vivo, personale disponibile ed affabile. La qualità e l’estetica dei piatti è molto invitante. Il cibo molto gustoso e da consigliare la balena, carne tenerissima e saporita, l’hot dog di crostaceo fritto e la mini cake al rabarbaro servita con gelato alla vaniglia! Tutto ottimo e prezzi nella media islandese... unico difetto sono le porzioni troppo piccole.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’601)

3 - 7 di 1’601 recensioni

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova nella città vecchia di Reykjavik, in una stradina laterale.
È un pub con musica dal vivo, piano.
Offre cibi locali inclusi pulcinella di mare, squalo e balena.
A noi è piaciuto tantissimo, abbiamo provato la zuppa di carne, la balena alla grigia, uno stufato di pesce e le crêpes islandesi.
I prezzi sono confronto a quelli di Reykjavik più moderati.
Occorre portare un po’ di pazienza per avere un tavolo, noi non siamo riusciti a riservarne uno il venerdì sera.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bar resto autentico islandese in pieno centro. Dove poter gustare piatti deliziosi ma anche specialità stravaganti, come balena e squalo. Il tutto accompagnato da ottima birra e da personale accogliente. E da un pianista eccezionale (capitati forse nella buona serata del venerdì?). Prezzi...come nel resto dell'Islanda: cari+++!!! Ma per una serata da veri islandesi ne vale la pena! Ed in più eravamo i soli turisti!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi da provare senza indugi balena merluzzo ed agnello sono il top la birra non è da meno il personale piacevole Huron bellissima

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cenato per due sere qui...e sempre rimasti soddisfatti!!locale in centro, molto accogliente, un po piccino e sempre pieno.. x questo a volte occorre attendere.. ma le birre al bancone sono un'ottima compagnia!!personale giovane, sempre sorridente e disponibile...anche nei consigli per i piatti!qui ci sono proprio le tipicità: balena, pulcinella di mare e squalo. Noi abbiamo mangiato una sera un panino di agnello....a dir poco sublime, un po unto x noi ma ottimo e facilmente digeribile..un'altra sera mi sono buttata sulla balena....che sorpresa di gusto!!cucinata benissimo, molto saporita...davvero una bella esperienza!!anche le birre sono buone. Cena in due: piatto di balena, terrina di formaggio due birre da 0.5 totale kr 9020. Prezzi nella media dell isola...ma con alta qualità!!

Gli utenti che hanno visto Islenski barinn The Icelandic Bar hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Islenski barinn The Icelandic Bar? Condividi la tua esperienza!