Recensioni (1’993)
1’993 risultati
1 - 6 di 1’993 recensioni
Recensito il 21 agosto 2018

Ottimo Hotel a 4 stelle in posizione abbastanza comoda ma non centrale. Colazione abbondante, letto comodo e spazioso. Bagno e stanza pulite. Personale gentile anche se pare un po' disorientato. Alcune stanze affacciano direttamente sulla zona centrale dell'hotel (anche se i vetri sono oscurati) e non hanno finestre.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel camere ampie bagno ok tutto pulito colazione impeccabile e abbondante personale gentile preparato lontano 15 minuti dal centro wifi gratuito si possono comprare panini bibite ecc... utili per chi parte dallo hotel per cominciare il giro dell'isola

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 luglio 2018

L'unica nota dolente è la distanza dal centro, circa 15 minuti a piedi che considerando il clima islandese estremamente variabile, non sono proprio pochi. Non ci ritornerei solo per questo motivo. Per il resto è davvero un bell'hotel .Ottima anche la colazione

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 luglio 2018

Questo hotel si trova nella prima periferia di ReykjaviK, non distante dal centro storico, che può essere raggiunto comodamente anche a piedi. Gli ambienti sono belli, le camere ampie e pulite; il personale è attento e disponibile. La colazione è ottima e abbondante. Alcuni particolari nella camera andrebbero migliorati: la porta del bagno cigola molto, le tende oscuranti sono scomode e chiudono poco, una finestra automatica non si chiudeva. Quest'ultima è stata poi sistemata con l'intervento del personale. Comunque un hotel che merita una visita.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018

Ottimo hotel, abbiamo soggiornato l'altra settimana.
Il personale è estremamente disponibile, per qualsiasi esigenza sono sempre in prima linea, risolvono qualsiasi tipo di problema in tempi rapidi.
Il ristorante all'interno dell'hotel è molto accogliente, i piatti hanno veramente un ottimo carattere (sopratutto il salmone). Ci tornerei sicuramente. Lo consiglio.
E' vicino al centro della capitale, un quarto d'ora a piedi e ci si trova in centro.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia