“Davvero ottimi Hamburger”

Cucina: Americana, Barbecue, Grill
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2018

E' caro bisogna dirlo. Ma d'altronde siamo in Islanda dove tutto è estremamente caro detto ciò oltre che una vasta gamma di panini Hamburger e delle mega ricchissime insalate l'atmosfera è davvero piacevole, i tavoli,comodi, hanno quasi tutti una bella vista sul mare il personale è velocissimo e cortese e di tanto in tanto se sei fortunato può succedere che mentre stai mangiando tutti inizino ad applaudire .. è nato un nuovo islandese! L'ospedale chiama direttamente il ristorante per annunciare le nuove nascite! Comunque consigliatissimo!!!!!

Recensito 2 dicembre 2017

Quando hai un dubbio su cosa mangiare ti rifugi nel tuo confort food......panini buoni, patatine supercroccanti,viking bere..... se è strapiono il servizio soffre un pò.....

Recensito 24 agosto 2017

Io prendo una degustazione di mini hamburger (4) più birra: carne fantastica e cotta perfettamente, peccato solo la porzione non abbondante e ovviamente il prezzo in linea con i (cari) prezzi locali, ovvero 61 eur per 4 mini hamb, un hamburger vegetariano, due birre

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Avevo provato questo fast food a Akureyri e ho voluto provarlo anche a Reykjavik. Non sono rimasto deluso: buon cibo e ottimo servizio a un prezzo ragionevole per l'Islanda. Da provare.

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, cibo ottimo e buona birra.
Abbiamo mangiato un hamburger con carne molto gustosa e patatine di qualità davvero ottima . Viking sempre ottima noi abbiamo optato x la classica. Personale delizioso....prenotatate prima o c e un Po da attendere

Gli utenti che hanno visto Hamborgarafabrikkan hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Hamborgarafabrikkan? Condividi la tua esperienza!