“Non ci tornerei!”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 3 agosto 2015

Consigliato se il vostro budget è limitato ma personalmente è stata un'esperienza pessima. Ho ordinato i noodles vegetariani e li hanno serviti con la salsa di pesce. Inoltre, il menu dice "noodles con verdure" ma di verdure non ce ne sono! Ti servono il brodo normale, con qualche misero pezzetto di verdura, e i germogli di soia. Quella sera i germogli di soia erano finiti quindi il piatto consisteva in brodo e noodles... Può succedere, ma in questo caso dovrebbero informare il cliente, specialmente se è l'unico ingrediente del piatto. Forse i noodles con carne sono più ricchi e gustosi, ma di sicuro non ci tornerei...

Scrivi una recensioneRecensioni (1’306)

5 - 9 di 1’306 recensioni

Recensito 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Le noodles sono buone, c'è poca varietà di scelta (manzo, pollo o vegetariano) ma ha un prezzo decisamente corretto per l'Islanda ed è davvero buono.

Recensito 19 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ordini alla cassa, ti porti il piatto al tavolo, mangi e ti sparecchi. Spendi poco, mangi bene( io ho preso noodles al manzo) e fai veloce.

Recensito 11 novembre 2014

Locale sicuramente economico rispetto al resto dei ristoranti della città che è, notoriamente, molto cara. Si mangia bene, i noodles sono ottimi ben preparati e variegati per palati di tutti i generi. Personale gentile...si mangia dove capita...anche a tavola con altre persone. Locale senza pretese ma in pieno centro...!

Recensito 13 agosto 2013 da dispositivo mobile

In pieno centro permette di passare un buona mezz ora con personale gentile e ottimi noodle ad un prezzo giusto

Gli utenti che hanno visto Noodle Station hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Noodle Station? Condividi la tua esperienza!