“Noodle...evviva”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 29 marzo 2016

Avevamo letto di questo ristorante, che serve noodle, sulla guida e siamo andati alla sua ricerca a Reykjavik. Abbiamo pranzato benissimo con noodle in brodo abbastanza economico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’274)

2 - 6 di 1’274 recensioni

Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Attirata da altre recensioni e dalla guida che lo ha inserito tra i ristoranti consigliati ho cenato una sera in questo ristorante.
Il locale offre la possibilità di scegliere solo tra 3 tipi di noodles, il servizio è nullo e anche la pulizia lascia molto a desiderare.
Inoltre a mio parere la qualità del cibo non è soddisfacente.
Non ci ritornerei e non lo consiglio.

Recensito 3 agosto 2015

Consigliato se il vostro budget è limitato ma personalmente è stata un'esperienza pessima. Ho ordinato i noodles vegetariani e li hanno serviti con la salsa di pesce. Inoltre, il menu dice "noodles con verdure" ma di verdure non ce ne sono! Ti servono il brodo normale, con qualche misero pezzetto di verdura, e i germogli di soia. Quella sera i germogli di soia erano finiti quindi il piatto consisteva in brodo e noodles... Può succedere, ma in questo caso dovrebbero informare il cliente, specialmente se è l'unico ingrediente del piatto. Forse i noodles con carne sono più ricchi e gustosi, ma di sicuro non ci tornerei...

Recensito 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Le noodles sono buone, c'è poca varietà di scelta (manzo, pollo o vegetariano) ma ha un prezzo decisamente corretto per l'Islanda ed è davvero buono.

Recensito 19 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ordini alla cassa, ti porti il piatto al tavolo, mangi e ti sparecchi. Spendi poco, mangi bene( io ho preso noodles al manzo) e fai veloce.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Noodle Station hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Noodle Station? Condividi la tua esperienza!