“Non una gemma della città”
Recensione di Noodle Station

Noodle Station
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 29 settembre 2018

Durante le nostre 2 settimane in Islanda, siamo rimasti nella zona di Reykjavik per 5 giorni. Abbiamo così deciso un mezzogiorno di provare questo ristorante, spinti dai vari pareri positivi e consigli trovati sul web. Le porzioni di noodles soup sono abbondanti, ma il sapore non è eccezionale. Le verdure coprono quasi del tutto il sapore dei noodles e i pezzi di carne sono 3-4 a seconda della fortuna. Abbiamo speso circa 25€ per due zuppe, quindi il prezzo è nella media della capitale, non proprio tra i ristoranti più economici provati.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’349)

1 - 5 di 1’349 recensioni

Recensito 8 maggio 2016

Nella costosissima Reykjavik ecco un locale in cui spendendo poco per i canoni del posto si può mangiare in maniera alternativa dei buoni pasti caldi in un ambiente informale ed invitante. Provato due volte, a dimostrazione che invita a ritornarci.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 29 marzo 2016

Avevamo letto di questo ristorante, che serve noodle, sulla guida e siamo andati alla sua ricerca a Reykjavik. Abbiamo pranzato benissimo con noodle in brodo abbastanza economico.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Attirata da altre recensioni e dalla guida che lo ha inserito tra i ristoranti consigliati ho cenato una sera in questo ristorante.
Il locale offre la possibilità di scegliere solo tra 3 tipi di noodles, il servizio è nullo e anche la pulizia lascia molto a desiderare.
Inoltre a mio parere la qualità del cibo non è soddisfacente.
Non ci ritornerei e non lo consiglio.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 3 agosto 2015

Consigliato se il vostro budget è limitato ma personalmente è stata un'esperienza pessima. Ho ordinato i noodles vegetariani e li hanno serviti con la salsa di pesce. Inoltre, il menu dice "noodles con verdure" ma di verdure non ce ne sono! Ti servono il brodo normale, con qualche misero pezzetto di verdura, e i germogli di soia. Quella sera i germogli di soia erano finiti quindi il piatto consisteva in brodo e noodles... Può succedere, ma in questo caso dovrebbero informare il cliente, specialmente se è l'unico ingrediente del piatto. Forse i noodles con carne sono più ricchi e gustosi, ma di sicuro non ci tornerei...

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Noodle Station hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Noodle Station? Condividi la tua esperienza!