“Da vedere! ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da visitare anche per vedere le differenze con le nostre cattedrali, la cosa che mi ha colpito è la costruzione su due piani, sembra un teatrino . Molto silenziosa,seria ,austera e pulita . Da Vedere

Grazie, Giovanni Battis... B

Recensito 20 agosto 2017

Nonostante le apparenze, la più antica chiesa di Reykjavík riveste una grande importanza storica come cuore della vita religiosa e politica del paese.Semplice nella costruzione essenziale nell'insieme proprio in perfetto stile Vichingo. La cattedrale è aperta tutti i giorni e volendo siete liberi di partecipare alle funzioni religiose in Islandese.

Recensito 14 luglio 2017

Meriterebbe che fossero pubblicati gli orari di apertura, così almeno si saprebbe quando è possibile trovarla aperta! La posizione è bella, affacciata sulla piazza Austurvollur, e la composizione architettonica è gradevole, pur essendo piccoletta la chiesa, ed è davvero un peccato non poter vedere l'interno.

Recensito 10 marzo 2017

In effetti le chiese protestanti non hanno la ricchezza che possono avere le chiese cattoliche, ma nonostante questo, hanno un loro fascino: pulizia e ordine, un bell'organo.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2016

la cattedrale cattolica è in ordine ,ma non ha nulla di memorabile ; invece indimenticabile è la messa , ci si ritrova tra islandesi, polacchi, ucraini, filippini, portoghesi ecc. , per la comunione vi sono gli inginocchiatoi appositi davanti all'altare , veramente particolari.
l'ambiente è sereno e accogliente ,il prete vi invita poi a prendere il caffè da lui e ci si ritrova in tanti .la messa è in islandese e non si comprende ? amen !

Gli utenti che hanno visto Domkirkjan hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Domkirkjan? Condividi la tua esperienza!