“Ottima cucina tipica in centro a Reykjavik ”
Recensione di Ostabudin

Ostabudin
Al n.7 in classifica su 555 Ristoranti a Reykjavík
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Cucina: Pesce
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale, situato nella centralissima Skólavörðustígur, si presenta accogliente ed elegante, un angolo di pace dall'inverno islandese. Il personale é molto gentile e spiega il menù molto chiaramente. Ad ogni tavolo viene fornito del burro fuso con sale speziato da mangiare con il pane, molto buono. Tra gli antipasti sicuramente da provare il filetto di balena mentre tra i secondi di pesce buonissimo l'arctic char: freschissimo e saporito. I prezzi sono allineati alla media islandese: per i piatti sopra descritti il conto è stato di circa 6300 corone (poco più di 50 euro).

Scrivi una recensioneRecensioni (1’817)

3 - 7 di 1’818 recensioni

Recensito 15 marzo 2018

Posto spartano ma molto carino ed accogliente. Ci siamo arrivati tramite le recensioni di Trip e ci siamo trovati bene. Il piatto unico di agnello anche se molto caro per le nostre abitudini Italiane (ma in linea con quelle Islandesi) è risultato essere davvero molto buono e ricercato. Molto buona anche la birra rossa che si sposava benissimo con il gusto forte dell'agnello. Simpatica l'usanza del luogo di mettere l'acqua di fonte ed il pane gratuitamente a disposizione. Bellissima l'Islanda ... da tornarci.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una cena di Capodanno insolita per l'orario (5.pm) ma davvero deliziosa. Squisita la zuppa di aragosta, e la carne cotta alla perfezione. Peccato che l'antipasto sia arrivato insieme alla zuppa..Unica nota è che le portate sono servite così velocemente una dopo l'altra che non si ha nemmeno un minuto di ripresa tra l'un ma a quanto pare questa sembrerebbe essere un' abitudine diffusa in ogni ristorante dove siamo stati.. Molto divertente è stato ascoltare canzoni italiane in islandese come una giovane Gigliola Cinguettii e Anna Oxa! Il personale molto educatio, attento e disponibile. Ottimo il rapporto prezzo-qualità per un paese costoso come l'Islanda. Da provare!

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità dei piatti. Personale attento, gentile e professionale. Servizio curato. La seconda sera, dopo una cena deludente in un altro locale, siamo ritornati da Ostabudin per il dolce e il formaggio, soddisfattissimi abbiamo concluso il viaggio con un bellissimo ricordo

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

La cucina della "casa del formaggio" è semplicemente fantastica, il tagliere di formaggi è buonissimo, i piatti principali di carne o pesce sono anch'essi deliziosi, buono il vino rosso sud americano, servizio semplice ma impeccabile è professionale, prezzo buono e a mio parere al di sotto della media dei ristoranti di Reykjavík 101. Assolutamente da visitare.

Gli utenti che hanno visto Ostabudin hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Ostabudin? Condividi la tua esperienza!