“Buonissimo!!! ”

Cucina: Sushi, Brasiliana, Giapponese
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Vi raccomando di provare Sushi Samba, altissima qualità di cucina, personale qualificato e atmosfera perfetta per non parlare della vita mozzafiato!!! Assolutamente da ritornarci.
I miei piatti preferiti: Back Cod & edamame, niente da togliere a gli altri piatti, tutti molto buoni.

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato al sushi samba una sera e sono stato benissimo. Il ristorante è molto bello oltre ad essere centralissimo. Il sushi è buono, nel solco della tendenza del "sushi fusion" (mi si passi il termine).
Da provare

Recensito 3 agosto 2015

Il menù è piuttosto vario, propongono anche piatti tipici islandesi e cucina internazionale. Il personale disponibile e cortese, ma abbiamo chiesto di avere il menu a sorpresa "vegan" e ci hanno servito piatti vegetariani... Buono ma con troppe salse e condimenti che coprono un po' i sapori originali. Atmosfera rilassante e piacevole.

Recensito 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Buonissimo sushi, prezzo tutto sommato non eccessivo considerando l'Islanda e il sushi. Servizio serio e professionale, camerieri disponibili cordiali e pronti ad aiutare. C'è anche da scegliere una gran varietà di cibo non sushi.

Recensito 1 settembre 2014

clima e atmosfera accogliente e rilassante, il personale attento, professionale e mai invadente, il menu ricco e facile da consultare ma, soprattutto i piatti freschi e sushi di grande qualita , curati nella preparazione e nel dettaglio che, rende la cucina la forza del ristorante. da non perdere

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sushi Social hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Sushi Social? Condividi la tua esperienza!