“Ritrovo alla moda”

Cucina: Francese
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017

Bistro carino, molto animato. Pochi piatti, alcuni di ispirazione francese, ingredienti freschi. Servizio veloce e sorridente.
Tanta gente per l'aperitivo ed il dopocena. Ottimo il breakfast.
Prenotate!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’140)

1 - 5 di 1’140 recensioni

Recensito 17 ottobre 2016

Molto molto frequentato. Per entrare ci abbiamo messo una vita.
Consiglio di prenotare molto prima.
La cucina è davvero eccellente. atmosfera piacevole.
Non consiglio se volete una atmosfera solitaria e rilassata, ma consigliato se volete mangiare bene senza spendere nemmeno troppo.

Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un locale di cui mi è piaciuto tutto. Ho mangiato sia del baked salmon bagnato in una gustosissima salsina con spinaci, asparagi e patate, che del baccalà provenzale su letto di pomodorini e capperi. 2 piatti ottimi, abbondanti e nemmeno troppo costosi rispetto ai prezzi islandesi. Mi è piaciuta anche l'atmosfera. Lo consiglierei. Bravi!

Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto dove mangiare senza lasciare il nostro conto in rosso,li potete mangiare dal piatto elavorato con del vino al semplice panino con la birra, eravamo in 5 tutti abiamo presso diverse cose, i prezzi sono contenuti, l'atmosfera un po sofisticata e piacevole, lo consiglio.

Recensito 18 agosto 2015

Ristorante che tenta di proporre la cucina francese mettendo assieme sapori non molto conciliabili, ma c'è chi gradisce. Almeno l'atmosfera è piacevole.

Gli utenti che hanno visto Snaps Bistro Bar hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Snaps Bistro Bar? Condividi la tua esperienza!