Recensioni (1’962)
1’962 risultati
9 - 14 di 1’962 recensioni
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in una buona zona, vista mare, le camere sono spaziose e semplici, molto pulite e moderne (a differenza della hall e le scale, rimaste negli anni '90). Il personale é gentile e disponibile, buona colazione.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a dicembre 2016 camera pulita letto comodo e stanza calda e accogliente personale gentile posizione abbastanza centrale e organizza molti tour che passa un minibus direttamente sotto l'hotel!balconcino con vista sul mare..good

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel pare un po' vecchiotto,comunque camere spaziose,nella media degli hotel visti in Islanda . Location comoda per le due vie dei negozietti.La valutazione è abbassata dalla scomodità dell'unico ascensore,usato sia dal personale che dai clienti :quando ho soggiornato io c'erano parecchi ospiti,ero ad un piano impossibile da raggiungere a piedi con i bagagli,ed ho aspettato parecchio. Inoltre colazione varia,ma sala minuscola,cibi ammucchiati

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 agosto 2017

Abbiamo soggiornato all'inizio della vacanza ed alla fine della stessa.
l'impressione è che non siamo di fronte ad un 4 stelle. la camera era piccola, arredata male ed il bagno a dir poco ridicolo (un piccolo lavabo senza nemmeno un piano di appoggio ti costringeva a posare le tue cose sopra la tavoletta del wc ...)
L'unica nota positiva è che dispone di parcheggio, ma per il resto il giudizio non è affatto buono...

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2017

Tra tutti gli hotel che abbiamo utilizzato per il nostro soggiorno itinerante in Islanda è quello con rapporto qualità prezzo peggiore.
Infatti 250 € per una camera matrimoniale non sono affatto pochi. Se poi si considera che l’arredo e gli accessori della camera sembravano risalire agli anni 70 (v. foto) non è affatto poco anche per città notoriamente care come Reykjavik e più in generale tutta l’Islanda.
Il bagno era veramente essenziale. Doccia con tenda come negli anni 70. TV senza alcun canale internazionale (non parliamo di canali italiani….). Anzi per essere precisi alcuni canali internazionali c’erano ma erano a pagamento (v. foto). Per cui per vedere un semplicissimo telegiornale in una lingua che non fosse l’islandese bisognava pagare. Inaccettabile. Anche la chiave della camera ti faceva tornare agli anni 70, infatti era ancora quella metallica come usavano una volta gli hotel (v. foto).
Abbiamo soggiornato altri giorni a Reykjavik (nella stessa settimana ad inizio vacanza prima di partire per la ring road) pagando meno ed avendo a disposizione un appartamento nuovissimo di 70 metri quadrati con camera, ampissimo soggiorno, cucina completa di lavastoviglie, bagno molto spazioso, terrazzo, stanza lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Il tutto nella via principale di passeggio.
Quindi non c’è paragone.
Se poi aggiungiamo che con questo hotel ci sono stati problemi fin dall’inizio si capisce il mio voto.
Infatti ho prenotato oltre tre mesi prima del soggiorno l’hotel tramite un noto sito di prenotazioni alberghiere.
Però non avendo ancore deciso esattamente l’itinerario del viaggio avevo prenotato una camera con l’opzione cancellazione gratuita.
Solo dopo aver confermato mi ritrovo con la prenotazione a pagamento anticipato (io credo per un errore del sistema).
Contatto subito sia l’hotel (che non mi risponde) che il sito di prenotazioni chiedendo di trasformare la prenotazione da pagamento anticipato a cancellazione gratuita.
La risposta (che ho avuto solo dal sito di prenotazioni) però è stata negativa perché la mia richiesta non rispettava la policy di cancellazione dell’hotel.
Sono rimasto molto male da quella risposta. Non penso che modificare una prenotazione tre mesi in anticipo possa causare gravi conseguenza ad una struttura alberghiera.
Quindi per non perdere i 250€ pagati in anticipo ho dovuto modificare l’itinerario e ritornare apposta a Reykjavik per soggiornare la notta prenotata con errore tre mesi prima.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia