“Bella location, gentilezza, cibo buono e prezzo ok”
Recensione di Kopar

Kopar
Al n.51 in classifica su 568 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo mangiato bene (il pescato del giorno e il dolce + vino), l'atmosfera era gradevole - ci siamo stati a pranzo e non c'era moltissima gente- e il prezzo è stato inferiore ad altri posti anche peggiori incontrati in giro per l'Islanda.
Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’394)

5 - 9 di 1’395 recensioni

Recensito 30 giugno 2017

E' un bel locale sul porto anche piuttosto raffinato, pienissimo di gente, molto piacevole. Ci hanno dato un tavolo al secondo piano letteralmente affacciato sul mare del vecchio porto. Il servizio ha denotato qualche evidente discontinuità anche in relazione all'affollamento, comunque sia la qualità è di discreto livello con piatti di mare cucinati con qualche limite. Son riuscito ad assaggiare una classica soup a base di crostacei, in particolare granchio e gamberi, molto gustosa. I prezzi alti ma non esagerati e la location lo rendono certamente sperimentabile ma non memorabile.

Recensito 28 giugno 2017

Il locale è una piccola bomboniera che si affaccia davanti il porto di Reykjavík, con un arredamento minimal e muri di mattone a vista. Servizio eccellente e attento, menù vario ma non eccessivo. Ho provato il tris di gamberi, ognuno cotto in maniera differente, squisito, e il tonno scottato con chips di aglio, delicato.
Sapori intensi e gratificanti, a dispetto di porzioni da nouvelle cousine.
Conto alto, ma in linea con il costo della vita nell'isola.
La cucina a vista è un vero must. Wonderful

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante sul porto un po' sopra le righe. Il posto è molto curato e l'atmosfera piacevole ma i piatti che abbiamo assaggiato noi non ci hanno fatto impazzire: zuppa di pesce e pescato del giorno. Buoni ma niente di che rispetto a quello che abbiamo mangiato nel resto d'Islanda!!

Recensito 20 gennaio 2017

Primo impatto con la cucina islandese, e di grande effetto. Cibi con elaborazioni ricercate, gusti raffinati e combinazioni mai banali. Da italiano ho "rischiato" un risotto con aragosta, rucola e altri ammennicoli che non ricordo.. pero il gusto e il sapore è come se li avessi ancora adesso in bocca! Situato nella zona del porto, ha prezzi molto alti per gli standard italiani, come ad esempio il vino che al calice non viene meno di 12-15€. Forse il servizio pecca di freddezza nordica, qualche sorriso in più e attenzione al cliente non guasterebbero. In compenso pero ristorante molto consigliato.

Gli utenti che hanno visto Kopar hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Kopar? Condividi la tua esperienza!