“Speciale”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati dopo aver girato alla ricerca di un ristorante-trattoria nella zona del porto. Si presenta esternamente come un posto molto semplice e alla mano, ma quando si entra si scopre un ristorante molto ricercato e unico. Non considerando per un attimo i prezzi islandesi molto cari ahimè specialmente agli italiani, si mangia divinamente e la location è unica. Noi eravamo seduti al primo piano fronte mare con una vetrata che mostrava tutto il porto. Abbiamo scelto il piatto unico del pescato del giorno cucinato secondo la fantasia dello chef ed era buonissimo. Peccato che il pesce non era così abbondante ma speciale. Uscendo abbiamo scoperto che la chef era una delle migliori islandesi è rinomata per i tanti premi ricevuti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’396)

3 - 7 di 1’397 recensioni

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato li perché è l'avevano consigliato, in realtà non abbiamo mangiato bene , le materie prime costose, langostina e granchio erano scarse nelle porzioni . Usano troppo burro. Personale gentilissimo e giovanissimo e locale molto caratteristico. Prezzo alto come tutto in Islanda

Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo mangiato bene (il pescato del giorno e il dolce + vino), l'atmosfera era gradevole - ci siamo stati a pranzo e non c'era moltissima gente- e il prezzo è stato inferiore ad altri posti anche peggiori incontrati in giro per l'Islanda.
Lo consiglio.

Recensito 30 giugno 2017

E' un bel locale sul porto anche piuttosto raffinato, pienissimo di gente, molto piacevole. Ci hanno dato un tavolo al secondo piano letteralmente affacciato sul mare del vecchio porto. Il servizio ha denotato qualche evidente discontinuità anche in relazione all'affollamento, comunque sia la qualità è di discreto livello con piatti di mare cucinati con qualche limite. Son riuscito ad assaggiare una classica soup a base di crostacei, in particolare granchio e gamberi, molto gustosa. I prezzi alti ma non esagerati e la location lo rendono certamente sperimentabile ma non memorabile.

Recensito 28 giugno 2017

Il locale è una piccola bomboniera che si affaccia davanti il porto di Reykjavík, con un arredamento minimal e muri di mattone a vista. Servizio eccellente e attento, menù vario ma non eccessivo. Ho provato il tris di gamberi, ognuno cotto in maniera differente, squisito, e il tonno scottato con chips di aglio, delicato.
Sapori intensi e gratificanti, a dispetto di porzioni da nouvelle cousine.
Conto alto, ma in linea con il costo della vita nell'isola.
La cucina a vista è un vero must. Wonderful

Gli utenti che hanno visto Kopar hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Kopar? Condividi la tua esperienza!