Recensioni (1’972)
1’972 risultati
2 - 7 di 1’972 recensioni
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo è il punto di forza di questo albergo, la posizione. Le quattro stelle fondamentalmente le do solo per questo motivo. Per il resto non mi ha lasciata particolarmente entusiasta, non posso dire niente in particolare che non andasse ma nemmeno qualcosa che lo facesse emergere in positivo. Camere piccole, troppo piccole, non avevo idea di dove mettere la valigia..staff gentile ma freddo...sarà per le temperature?!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016

si trova nel centro di Rekyavjk , che le stanze siano piccole negli hotel Islandesi , non c'è da stupirsi, ma questo hotel da 348,00 euro a notte li batte tutti!!! Oltretutto la prima stanza che ci hanno assegnato vivibile sola da 1 troll.. Aveva una griglia sul pavimento del bagno da dove uscivano credo tutti i miasmi dell'hotel ( la numero 307) spacciata come la migliore dell'hotel, piccolissima impossibile aprire una valigia, figuriamoci 2.... Buia e sulla strada. Fortunatamente dopo "insistenza" c'è l'hanno cambiata con un altra un po' più confortevole che affacciava sul giardino... Colazione scarsa e con pochi tavoli, quindi se si arriva nel' ora di punta ... Armatevi di pazienza e aspettate il vostro turno. l'accoglienza alla reception a parte il ragazzo che si è scusato e' stata ancora peggio.. Fortunatamente è' stata l'ultima notte dove abbiamo soggiornato ,perché in tutti le altre strutture( b&b, cottage, Guesthause ) ci siamo trovati molto bene E dove abbiamo trovato persone professionali. Per correttezza non dirò le altre alternative di ottimi hotel a meno della metà' del prezzo di Rekyavjk... , ma ci sono... Eccome se ci sono!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2014

centrale di buon livello, ristorante da evitare, ha un solo difetto: se prenoti tre mesi prima ti addebitano immediatamente l'intera somma , colazione buona, servizio buono, camere con wi fi discrete .

Consiglio sulle camere: evitare camere su strada
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 marzo 2014 da dispositivo mobile

Avevo richiesto una camera in posizione tranquilla e mi hanno assegnato una camera sulla strada (vedi foto). Ho chiesto di cambiarla e mi hanno dato una camera per disabili con una doccia aperta. La rotta degli aerei passa proprio sopra l'hotel. Ristorante inaccettabile. Prezzo 135€ inaccettabile. Ho chiesto di lasciare l'hotel prima del periodo prenotato per andare in un altro hotel più economico e di migliore qualità. Delusione totale. I giudizi su Tripadvisor non si sono rivelati reali.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 agosto 2013

si trova nel cuore della citta, edificio storico ben sistemato e molto nelli
abbiamo avuto una bella camera qeen size, curata e pulita
unico problema bagno si allaga quando si usa doccia
personale poco reattivo
wifi a pagamento, anche ,nella hall,scandaloso in hotel di questo livello
buono ristorante interno, se si sceglie combo menu ok prezzo in media iceland
ottima colazione