Recensioni (2’453)
1’103
1’103
3 - 8 di 2’453 recensioni
Recensito il 28 luglio 2018

Ottima posizione nel centro di Reykjavik consente di raggiungere ogni punto di interesse a piedi. La camera era spaziosa, pulita e silenziosa (avevo fatto specifica richiesta di una soluzione silenziosa). Colazione intercontinentale abbondante. Il personale è gentile. Con il bus navetta dall'aeroporto (flybus + nello specifico) vieni lasciato a circa 300 m dall'hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018

hotel al centro sulla piazza principale da li con 5 minuti cronometrati stai vicino a tutti i posti più importanti porto compreso si raggiunge facilmente la stop 3-11 per i bus gite ed hop on off hotel pulito colazione super abbondante un pò più di dolci è meglio camera silenziosa non troppo grande il bagno invece è grande però manca la crema bagno personale gentile soprattutto i due uomini del turno di notte Ti aiutano anche per le gite che hai già prenotato dall'Italia e per il chek in aereo hall spaziosa letti comodi e cuscini comodi nella camera manca la cassaforte, ma comunque non hanno toccato nulla.

Consiglio sulle camere: piano alto
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2018

Il punto forte è certamente la sua posizione, si trova in centro e le sue porte si affacciano sulla piazza dalla quale parte la via principale dello shopping.
Molto moderno e confortevole.
Le nostre stanze erano però al piano terra affacciate su di un buio cortile interno.
In generale molto buono in ogni caso.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2017

L'hotel è situato in pieno centro; non ha assolutamente parcheggio, quindi abbiamo dovuto girare un bel po' per trovarlo. Gentilissimi e molto disponibili i ragazzi alla reception. Non c'è ristorante; la colazione è a buffet, abbondante ma con qualità nella media. Purtroppo ci hanno dato le stanze (piccoline) che si affacciavano sulla piazza e le finestre non hanno tenuto affatto il rumore esterno, quindi non abbiamo chiuso occhio

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente le stanze che danno sulla piazza, altrimenti non riuscite a dormire per il rumore esterno
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 luglio 2017

Buon hotel in pieno centro
Camere nella media e bagno non eccezionale, la doccia a pavimento protetto da un vetro basculante che faceva allagare il bagno ad ogni doccia
Personale gentile e disponibile anche se parlano solo inglese
Buona la colazione

Consiglio sulle camere: Meglio una stanza con affaccio all'interno, visto che la piazza su cui è ubicato l'hotel e molto trafficata
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia