“Fantastico posticino”

Cucina: Gastronomia, Pesce, Internazionale, Grill
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante moderno, in stile nordico , luci soffuse, vicino alla chiesa. Abbiamo mangiato un piatto di carne buonissimo: particolare nell' impiattamento , due tipologie di carne e un mix squisito di verdure. Prezzo nella norma dell' Islanda,90 euro in due per una sola portata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’490)

1 - 5 di 1’491 recensioni

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono entrato per caso durante la passeggiata per trovare un ristorante per cenare.
Aperitivo doveroso vista la lista del menù bar, poi la cena è stata ottima a base di carne.
Nulla da invidiare a qualsiasi ottimo ristorante italiano.
I piatti sono belli da vedere, profumati, curato, ma soprattutto molto buoni.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il cambio gestionale, ma soprattutto la mancanza dello chef storico, ha notevolmente ridimensionato il mio ex ristorante preferito di Reykjavík, che rimane di discreto valore nella ampia scelta. Ora è tutto cambiato tranne il conto ed il menù che rimangono gli stessi e ciò evidenzia ulteriormente le notevoli differenze con la pregressa gestione, un vero peccato. Forse oggi è stata la mia ultima volta da KOL o forse tornerà il mio ex ristorante e quindi sarò pronto a riassaporare lo charme di un tempo che fu.

Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Fantastico il risotto di KOL, come starter è delizioso con i funghi, ma anche una particolare zuppa di pesce può essere un ottimo preludio al piatto principale di carne, beef o lamb per me sono fantastici. I dessert sono buonissimi, questa volta ho voluto azzardare il piatto con sorbetto e frutta in un bagno di rabarbaro e finocchio: incredibilmente fantastico l'abbinamento. Vi consiglio un aperitivo, il donkey è sempre delizioso, e un buon bicchiere di vino rosso per accompagnare questi buonissimi piatti.

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cibo squisito, personale accogliente e gentile, ottimo servizio. Lo consigliamo vivamente a chi va in visita a Reykjavik

Gli utenti che hanno visto Kol Restaurant hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Kol Restaurant? Condividi la tua esperienza!