“Assoluta sorpresa”
Recensione di Ramen Momo

Ramen Momo
Al n.76 in classifica su 569 Ristoranti a Reykjavík
Recensito 21 agosto 2018

Solitamente cerco di mangiare in posti tipici quando visito una località, ma visto che starò qui per i prossimi 10 mesi mi sono detta che non ci fosse nulla di male. Beh, non potevo fare una scelta migliore. Il ramen è proprio quello che ci vuole per scaldare un po' queste fredde giornate islandesi e a Ramen Moro è proprio delizioso. Ulteriore nota positiva: il prezzo. Comparato con molti altri locali della città è decisamente economico.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Infreddoliti dopo una passeggiata nella capitale, siamo capitati per sbaglio in questo posticino, invogliati da qualcosa di caldo....e devo dire che scelta non fu mai più azzeccata!
Personalmente il ramen a me è piaciuto e trovo scorretti chi scrive il contrario.
Le quantità sono abbondanti,la qualità ottima.
L'ultimo giorno,prima di tornare a casa,ripasserò per Reykjavik...e un altro ramen non me lo toglie nessuno!!! Garantito!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente l ambiente è molto carino e il gestore molto gentile, ma purtroppo non c'era niente di ramen giapponese in quello che abbiamo mangiato. Personalmente ho preso il miso ramen è sapeva di ginger limone, complessivamente molto diluito. Il prezzo è molto buono, ma la qualità discutibile per i ramen. Non abbiamo provato altro.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ramen!
Abbiamo scelto questo posticino perché eravamo stanche è infreddolite e non ci ha deluso
Abbiamo ordinato un ramen a testa e una porzione di ravioli vegetariani: tutto squisito
I prezzi sono accessibili, per essere in Islanda è quasi economico
Porzioni abbondanti e personale molto gentile
Da provare!

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buon ramen personalizzabile sul momento. Il locale è piccolo con sgabelli al banco e finestra. I gestori sono tibetani e gentili. Prezzo: €15 circa per ramen. Non male per lo standard di reyk

Gli utenti che hanno visto Ramen Momo hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Ramen Momo? Condividi la tua esperienza!