“Bella passeggiata”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ultima sera in città dopo un tour dell'Islanda, una passeggiata per negozi e locali ci vuole. Tappa al simpatico Islandic street food (vedi recensione).

Scrivi una recensioneRecensioni (4’184)

9 - 13 di 4’184 recensioni

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella passeggiata tra le vie del centro, la guida estremamente preparata ha spiegato la storia, geografia, cultura e accenni di lingua islandese in sole 2 ore passeggiando tra le tappe storiche della città. A fine camminata ci ha offerto una caramella e si è meritato una lauta mancia! Imperdibile

Recensito 26 luglio 2017

Interessante tour a piedi in inglese con una guida locale molto simpatica. Ottimo per conoscere i dettagli della città!

Recensito 4 aprile 2017

Visita guidata con un'associazione del posto, in centro, con spiegazioni ( inglese) su storia, geografia dell'isola, curiosità e piccola visita tra la zona del centro-Harpa-piedi della cattedrale-laghetto.
Personale gentile, ottima guida, molto divertente. Alla fine una mancia è meritatissima.
Si prenota dal loro sito.
Consigliata.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 marzo 2017

Abbiamo prenotato 3 giorni prima dal sito ufficiale. Abbiamo tardato di 10 minuti ed ero terrorizzata perchè pensavo avremmo perso la visita! Per fortuna il gruppo era ancora sul luogo dell'appuntamento e abbiamo perso solo 5 minuti di spiegazioni.
La visita è molto interessante perchè vengono raccontate (in inglese) le cose più importanti della città e dell'Islanda, dalla storia alla geografia a tante curiosità che hanno reso leggera la visita.
Si percorrono le stradine del centro storico, si passa in un punto per ammirare (da lontano) la chiesa più famosa della città, si arriva vicino all'Harpa e si conclude al municipio, vicino al laghetto.
La visita è gratuita e alla fine è possibile fare una donazione volontaria che è più che meritata!
Non perdetevela!

Gli utenti che hanno visto CityWalk Reykjavik hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci CityWalk Reykjavik? Condividi la tua esperienza!