“Pesce e patatine?”

Al n.107 in classifica su 568 Ristoranti a Reykjavík
Fascia prezzo: USD 11 - USD 35
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Miõborg
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto semplice e carino nella zona del porto. Tutto fritto, ma buonissimo. Pesce freschissimo e frittura leggera. Abbiamo mangiato persino cipolle fritte ed erano ottime. I prezzi sono nella media del luogo. Andateci

Scrivi una recensioneRecensioni (4’761)

2 - 6 di 4’762 recensioni

Recensito 7 settembre 2018

Nelle vicinanze della zona pedonale e del porto, un piacevole locale nel quale gustare soprattutto fish & chips.
Menù ma anche combinazione di piatti con contorno (con diversi tipi di pesce), gustosi per tutti i nostri amici di viaggio.
Buona anche la birra a contorno della serata, ed encomiabile il ragazzo che ci ha servito, tentando di spiegarci i piatti con il suo migliore italiano.
da provare.

Recensito 6 settembre 2018

Piacevole ristorante nellazona del porto dove potete trovare un ottimo Fish & Chips servito con patate al forno ed insalata.
Qualità molto buona e location senza pretese.
Consigliato anche per la spesa non eccessiva per gli standard di questa città.

Recensito 22 agosto 2018

Dopo tanta insistenza, mia figlia mi convince a mangiare fish end chips e non potevo sperare di meglio! Il locale è molto carino e le ragazze che ci lavorano altrettanto gentili. Abbiamo mangiato bene fish end chips leggero nonostante sia frittura di massa. Hanno anche una buona selezione di birre. Se non fosse per i prezzi di queste parti direi più che promosso! Consigliato

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima cena in Islanda proviamo questo ristorante vicino al porto , offrono dei menu a base di pesce a dire il vero non male buono anche il servizio il locale e un po’ vecchiotto comunque consiglio il fish and chips e buono

Gli utenti che hanno visto Icelandic Fish & Chips hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Icelandic Fish & Chips? Condividi la tua esperienza!