“Buon pesce”

Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fuori dai chiassosi percorsi turistici della movida locale, il ristorante offre pesce e prodotti locali serviti in modo originale. Alcuni abbinamenti possono sembrare azzardati ai palati latini. Fatevi consigliare dal personale, simpatico e cortese (no, non vi indirizzeranno verso i piatti più costosi!!!).

Scrivi una recensioneRecensioni (1’056)

3 - 7 di 1’056 recensioni

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Mangiato un ottimo filetto di agnello, un nostro amico ha preso lo squalo che però ha un fortissimo odore di ammoniaca.

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante delizioso. Cibo di ottima qualità e ben cucinato. Ho seguito la guida del lonely Planet per trovarlo e siamo stati pienamente soddisfatti. Non capisco le critiche ricevute ...come se fosse l'unico ristorante a cucinare carne di balena o pulcinella!! Son i piatti tipici del posto e molti locali la servono. PROVATELO, PREZZI ONESTI PER I PIATTI (PER LA MEDIA ISLANDESE )

Delicious restaurant. Good food and well Cook. I found this place on lonely Planet guide and i was very happy to visit it. I don' t understand all this negative reviews!!! This is not the only restaurant that Cook whale here!!! It's a typical food and many restaurants serve it.
Try this place. Good price .

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

È un piccolo ristorante a conduzione famigliare, i piatti che abbiamo preso erano davvero squisiti: antipasto di salmone, zuppa di pesce, salmone e merluzzo in salsa alle verdure. Personale molto gentile e disponibile. Unica pecca i vini... ma siamo in Islanda!!

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Forse ho sbagliato io ad ordinare ma onestamente non mi ha entusiasmato. Come ogni ristorante nella Lonely Planet, è preso d'assalto (alla faccia dell'esser fuori dai giri turistici), nonostante ciò siamo riusciti a trovare un posto.
L'ambiente è accogliente e il servizio ottimo (la cameriera parlava addirittura un eccellente italiano), i prezzi medio/alti, ma dicono nella media islandese (un antipasto diviso due, un piatto a testa e un dessert 65€ a testa).
Avrò sbagliato io ad ordinare lo squalo come antipasto (tipico), ma il sapore orribile di ammoniaca mi ha rovinato la cena... magari evitatelo

Gli utenti che hanno visto 3 Frakkar hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci 3 Frakkar? Condividi la tua esperienza!