“simpaticamente rumoroso”
Recensione di Tapas Barinn

Tapas Barinn
Al n.52 in classifica su 565 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Europea, Bar
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Miõborg
Recensito 10 agosto 2018

un locale sempre strapieno ,ma simpatico e informale ,con un servizio preciso ed efficiente nonostante i numerosi tavoli. è molto valido per chi è vegetariano.ottimi tapas vegetariani e vegani. un notevole filetto d'agnello con verdure.un bicchiere di cabernet cileno mediocre , ottimo dolce coccobomba. decisamente caro ,sulle 13000kr in due.due consigli :arrivate entro le 19.30 e per favore non mangiate il puffin e il trancio di balena

Scrivi una recensioneRecensioni (1’717)

3 - 7 di 1’717 recensioni

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo 2 coppie , cibo non all' altezza , in un altro stato mangiavamo abbondante in 8 , io ho ordinato del pesce e mi hanno portato del pollo , chiamo la cameriera gli faccio notare l errore , prende il piatto scocciata e dopo 20 minuti mi riporta del pesce che non era quello da me ordinato , mi getta il piatto sul tavolo e se ne va , come vi ripeto lasciare stare mangiate altrove

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fantastico locale con una bellissima atmosfera, centralissimo e con la necessità di prenotazione soprattutto se si è più di due. Mi è sempre piaciuto, ma quest'anno è ulteriormente migliorato sia per la qualità e presentazione del menù di tapas Islandesi che accompagno sempre con una vivace caraffa di sangria. Perfetto anche l'espresso e gentilissime le cameriere che ti seguono perfettamente durante questa festa culinaria di prelibatezze islandesi. Indimenticabile.

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato nel centro della città,design spagnoleggiante,sempre pienissimo di gente noi abbiamo dovuto aspettare una ventina di minuti ma fortunatamente ci hanno fatto accomodare al bar che troverete nell'entrata.
Come dicevo arredamento in stile spagnolo,molto alla moda frequentato da molti giovani menù ricco di cocktail vini bevande e tapas sicuramente più che un ristorante per cenare o mangiare lo consiglierei per passare una serata con amici provare qualche tapas e bere qualcosa.
Se pensate di andare lì per mangiare abbondante meglio cambiare destinazione le porzioni sono giusto da assaggio e se volete sfamarvi ne dovrete prendere in quantità prezzi alti cibo buono atmosfera e servizio eccellenti
Lo consiglio come detto per un pre serata con amici :)

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e ottima idea di servire tapas. Il menù è ampio e ci si può sbizzarrire tra quelle di carne, di pesce e quelle per vegetariani. Nel complesso mi sono piaciute quasi tutte tranne quella di zuppa di langustine. Personale accogliente.

Gli utenti che hanno visto Tapas Barinn hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Tapas Barinn? Condividi la tua esperienza!