“Superlativo !!!!”

Filippo, Italian Restaurant
Al n.1 in classifica su 48 Ristoranti a Marsaxlokk
Fascia prezzo: USD 8 - USD 59
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante molto elegante e sul lungo mare con vista sul porto dei pescatori. Arrivati al ristorante l’accoglienza è stata calda e accogliente. Il cibo è superlativo e freschissimo con molta varietà nel menù. I dolci sono fatti in casa e freschi.
I proprietari sono delle persone deliziose è molto disponibili e ospitali nei confronti della clientela.❤️

Data della visita: agosto 2021

Recensito 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

Locale situato a marsaslokk in un luogo caratteristico.
Il ristorante dalla gestione italiana ci ha fatto gustare un ottimo antipasto a base di pesce crudo(ricciola marinata,gamberoni ) fritto misto di calamari e pesciolino fritto.
Abbiamo preso anche delle linguine ai ricci e una ricciola al forno.
Ottima la torta all'arancia e per finire in bellezza un ottimo amaretto di saronno.gentilissimo il signor Filippo.ci ha consigliato alla perfezione.

Recensito 15 luglio 2021

Avevamo adocchiato il locale durante la prima visita a Marsaxlokk, e la scelta è stata confermata dal suggerimento di un amico che si è trasferito a Malta da alcuni anni. Il signor Luigi (il padre del titolare) è uomo d'esperienza, in tutti i sensi: ci ha messi perfettamente a nostro agio e, intuendo che eravamo propensi alla chiacchera, ci ha intrattenuti piacevolmente nel corso della cena. Abbiamo ordinato un piatto di alici, due porzioni di gallinella e un dolce a base di ricotta: tutto ben eseguito e ottima materia prima. La miglior cena a base di pesce a Malta, indubbiamente.

Recensito 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie a TripAdvisor e devo dire che ne é valsa la pena! Come antipasto abbiamo preso un crudo dello chef e si sentiva che il pesce era freschissimo, primi molto buoni ma il tocco di classe é stata la ricciola (pescata la mattina stessa, squisita!). Il tutto accompagnato da uno staff molto disponile e gentile, Luigi simpaticissimo!
Sicuramente, se ne avremo l’occasione, ci torneremo.
Ps dovete prendere assolutamente la torta al pistacchio o al limone, leggendarie!

Recensito 29 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il signor Luigi è stato accogliente, gentile e professionale. Ottimi piatti sul lungomare in un’atmosfera rilassata e tranquilla.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Filippo, Italian Restaurant hanno visto anche

Marsaxlokk, Isola di Malta

Conosci Filippo, Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!