“Posto romantico con un ottimo cibo e 🍷”
Recensione di FIFTY NINE REPUBLIC

FIFTY NINE REPUBLIC
Prenota un tavolo
Al n.14 in classifica su 299 Ristoranti a La Valletta
Fascia prezzo: USD 36 - USD 73
Recensito 9 gennaio 2021

Abbiamo cenato qua e siamo rimasti molto soddisfatti e sorpresi dalla qualità del cibo e l' atmosfera giusta per passare una cenata romantica. Ottimi vini, tutto impeccabile veramente, consiglierei assolutamente, grazie!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto accogliente, ottimo cibo e personale gentilissimo. Prezzi un po’ sopra la media ma per la qualità del cibo e la gentilezza e cortesia del personale...è tutto meritato!! Consigliato per vivere una bella esperienza culinaria a Malta

Data della visita: agosto 2020
Recensito 16 dicembre 2019

Avrebbe avuto 4 e non 3 di recensione, questo ristorante del centro. Un posto carino, dove il mio piatto a base di salmone e quello di mio marito (un ottimo coniglio) sono stati graditi. Non male la carta dei vini. Ma un ristorante in cui comunque si spendono in due 120 euro (lo sapevamo, ci sembra corretto mangiando bene) non può assolutamente permettersi di portare ai comensali del pane carbonizzato. Il cameriere si è scusato, quando lo abbiamo lasciato nei piatti e segnalato. Resta il fatto che nè lui nè in cucina si sono accorti e questo è inconcepibile. E vale un punto in meno

Data della visita: novembre 2019
Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Serata piacevole gustando buoni piatti e ottimo vino. Seguiti da uno staff attento e veloce. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2019
Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo Ristorante,servizio impeccabile al centro della capitale Maltese.
Un ambiente intimo,pochi coperti ed ottima qualità della materia prima.
Contaminazioni Francesi nella buonissima mano dello Chef uniti alla cucina locale fanno di questo locale un ottimo posto dove poter mangiare ed apprezzare la cultura culinaria Maltese.
Da Italiano molto molto esigente consiglio vivamente questo ristorante per assaporare un tipo di cucina diversa sensa incorrere nel pericolo di non mangiare nulla a causa della poca attenzione alla cucina.
Staff professionale in sala ed in cucina.
PROMOSSO

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto FIFTY NINE REPUBLIC hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci FIFTY NINE REPUBLIC? Condividi la tua esperienza!