“10/10”
Recensione di Hotel Turna

Hotel Turna
Classificato al n.1 di 4 hotel a Malbun
Recensito 1 marzo 2016

Non è possibile evitare un voto pieno per il Turna.
Sono stato da solo in questo albergo in pieno inverno, ed ero un po' preoccupato per la scelta, visto che si trova in un posto apparentemente remoto.
In realtà la posizione è praticamente alla base della pista da sci e il balcone della mia camera si affacciava sulla seggiovia. E' l'albergo sito più in alto di tutto il Liechtenstein.
L'albergo inoltre è equipaggiato per tutti coloro che sciano e che quindi hanno bisogno di un deposito sci, un appendi doposci, una piantina di tutte le piste e indicazioni sui prezzi. Per chi invece vuole qualcosa di più tranquillo c'è la possibilità di noleggiare gratuitamente gli slittini e di usufruire del piccolo ma funzionalissimo centro benessere. I temerari (non di certo io) possono spingersi nella whirlpool all'aria aperta in un terrazzo ricoperto dalla neve.
Alla reception danno ogni informazione.
Ma il vero aspetto positivo dell'hotel è il ristorante: si mangia benissimo, e l'alternativa vegetariana è eccellente. Il servizio è estremamente professionale ed educato. Colazione , tra le migliori mai fatte in vita mia. Hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Ero nella stanza 20, affacciata sulla seggiovia. Il rumore non dà fastidio perché la camera è ben in
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 3 giugno 2015

Meraviglioso hotel a due passi dall'impianto di risalita per lo sci.

Ottimo il ristorante e la colazione.

Molto pulito e stanze spaziosissime e comode con moquette nuova e profumata,

personale qualificato, gentile e il gestore parla italiano, ottima cosa se non si

conosce il tedesco o l'inglese.

Dotato di sauna e piscina, con solarium, circondato dal verde a 1650 mt. di altezza,

ottima posizione per escursioni sui monti circostanti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2014

Ottimo. Ottima la pulizia, ottima la qualità del sonno, ottimo il cibo servito, curato l'ambiente, personale gentile - Hotel posizionato a ridosso degli impianti di sci e all'inizio di itinerari escursionistici
Cos'altro??

Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2013

L'hotel si trova a pochi metri dalla seggiovia in un piccolo villaggio a 1600 m di quota. Abbiamo riposato molto tranquillamente, dopo un'ottima cena. Buona e ricca anche la colazione. Forse le camere potrebbero essere un po' rinnovate, ma per il resto l'hotel mantiene le promesse. Il personale parla inglese fluentemente e qualcuno anche un po' di italiano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2013

Bello e situato in posizione spettacolare ai piedi della seggiovia!!
Abbiamo trascorso 3 splendidi giorni con il nostro piccolino di 2 anni e mezzo in completo relax, consigliato a chi viaggia con bimbi, ci sono due spazi giochi interni ben attrezzate e una piccola zona con altalena e conigli!! Menù dedicato ai piccoli, camere molto spaziose, noi abbiamo alloggiato all'ultimo piano mansardato, (senza ascensore, ma è il bello degli chalet di montagna) vista spettacolare due camere con letto matrimoniale e bagno con doccia doppia. La piscina è utilizzabile anche dai piccoli (anche se per me era freddina) bagno turco e sauna! Colazione ricca e personale molto cortese!! Il cuoco (e penso proprietario) parla italiano! Comodo per chi vuole fare delle splendide passeggiate. Vedremo di organizzare un ritorno in inverno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malbun
Parkhotel Sonnenhof
Hotel Kulm
Hotel Kulm
N. 1 di 1 a Triesenberg
Hotel Restaurant Meierhof

Conosci Hotel Turna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turna

Indirizzo: Im Malbun 55 | Triesenberg, Malbun 9497, Liechtenstein
Regione: Liechtenstein > Malbun
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Malbun
Fascia prezzo: CHF 133 - CHF 302 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3.5 stella/e — Hotel Turna 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.