USD 144
USD 137
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Falknerei Galina(Malbun)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 130
USD 317
USD 303
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
USD 188
USD 181
  • Parch. gratis
Landhaus am Giessen(Vaduz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 180
USD 173
USD 272
USD 253
Hotels.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 280 a notte.

USD 430
USD 408
Recensito 3 giugno 2015

Meraviglioso hotel a due passi dall'impianto di risalita per lo sci.

Ottimo il ristorante e la colazione.

Molto pulito e stanze spaziosissime e comode con moquette nuova e profumata,

personale qualificato, gentile e il gestore parla italiano, ottima cosa se non si

conosce il tedesco o l'inglese.

Dotato di sauna e piscina, con solarium, circondato dal verde a 1650 mt. di altezza,

ottima posizione per escursioni sui monti circostanti.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2014

Ottimo. Ottima la pulizia, ottima la qualità del sonno, ottimo il cibo servito, curato l'ambiente, personale gentile - Hotel posizionato a ridosso degli impianti di sci e all'inizio di itinerari escursionistici
Cos'altro??

Consigliato!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2013

L'hotel si trova a pochi metri dalla seggiovia in un piccolo villaggio a 1600 m di quota. Abbiamo riposato molto tranquillamente, dopo un'ottima cena. Buona e ricca anche la colazione. Forse le camere potrebbero essere un po' rinnovate, ma per il resto l'hotel mantiene le promesse. Il personale parla inglese fluentemente e qualcuno anche un po' di italiano.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2013

Bello e situato in posizione spettacolare ai piedi della seggiovia!!
Abbiamo trascorso 3 splendidi giorni con il nostro piccolino di 2 anni e mezzo in completo relax, consigliato a chi viaggia con bimbi, ci sono due spazi giochi interni ben attrezzate e una piccola zona con altalena e conigli!! Menù dedicato ai piccoli, camere molto spaziose, noi abbiamo alloggiato all'ultimo piano mansardato, (senza ascensore, ma è il bello degli chalet di montagna) vista spettacolare due camere con letto matrimoniale e bagno con doccia doppia. La piscina è utilizzabile anche dai piccoli (anche se per me era freddina) bagno turco e sauna! Colazione ricca e personale molto cortese!! Il cuoco (e penso proprietario) parla italiano! Comodo per chi vuole fare delle splendide passeggiate. Vedremo di organizzare un ritorno in inverno.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2012

Weekend trascorso presso l'Hotel Turna all'insegna dello sci e del relax tra le montagne del Liechtenstein. Questo hotel offre un servizio davvero eccellente in tutti i sensi: dall'accoglienza da parte del personale a ciò che viene offerto. Le camere sono tutte molto accoglienti e rinnovate ( la ristrutturazione risale al dicembre 2010 ) e, se si viene in inverno, il riscaldamento è fin troppo caldo! Il cibo è davvero ottimo, anche se può risultare un po' costoso, ma ne vale davvero la pena! Ideale per gli amanti dello sci: Malbun è una bellissima e tranquilla località sciistica e il Turna si trova proprio sulle piste, di fianco ad un impianto di risalita ( seggiovia ). A mio avviso il punto forte di questo hotel sta nell'ospitalità e nella cordialità della famiglia che lo gestisce. Lo staff dell'hotel parla anche l'inglese per cui non ci sono problemi di comunicazione per chi non masticasse il tedesco!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia