“Ottima accoglienza”
Recensione di Hotel Turna

Hotel Turna
Classificato al n.1 di 4 hotel a Malbun
Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella family suite numero 16. Molto accogliente per noi che siamo due adulti e tre bambini. Ottima la sala giochi al piano -1 , una piscina con il bagno turco e sauna oltre alla super piscina riscaldata. Ma il top.... È la vasca idromassaggio all'aperto.... wow!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 giugno 2016

Struttura adatta a famiglie con bambini.Personale gentile, camere confortevole e pulitissime. Direttamente sulla partenza per le piste da sci, un locale famigliare con stanza da giochi con calcetto, ristorante molto buono, angolo esterno con parchetto dei giochi e animaletti.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2016

Non è possibile evitare un voto pieno per il Turna.
Sono stato da solo in questo albergo in pieno inverno, ed ero un po' preoccupato per la scelta, visto che si trova in un posto apparentemente remoto.
In realtà la posizione è praticamente alla base della pista da sci e il balcone della mia camera si affacciava sulla seggiovia. E' l'albergo sito più in alto di tutto il Liechtenstein.
L'albergo inoltre è equipaggiato per tutti coloro che sciano e che quindi hanno bisogno di un deposito sci, un appendi doposci, una piantina di tutte le piste e indicazioni sui prezzi. Per chi invece vuole qualcosa di più tranquillo c'è la possibilità di noleggiare gratuitamente gli slittini e di usufruire del piccolo ma funzionalissimo centro benessere. I temerari (non di certo io) possono spingersi nella whirlpool all'aria aperta in un terrazzo ricoperto dalla neve.
Alla reception danno ogni informazione.
Ma il vero aspetto positivo dell'hotel è il ristorante: si mangia benissimo, e l'alternativa vegetariana è eccellente. Il servizio è estremamente professionale ed educato. Colazione , tra le migliori mai fatte in vita mia. Hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Ero nella stanza 20, affacciata sulla seggiovia. Il rumore non dà fastidio perché la camera è ben in
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 giugno 2015

Meraviglioso hotel a due passi dall'impianto di risalita per lo sci.

Ottimo il ristorante e la colazione.

Molto pulito e stanze spaziosissime e comode con moquette nuova e profumata,

personale qualificato, gentile e il gestore parla italiano, ottima cosa se non si

conosce il tedesco o l'inglese.

Dotato di sauna e piscina, con solarium, circondato dal verde a 1650 mt. di altezza,

ottima posizione per escursioni sui monti circostanti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2014

Ottimo. Ottima la pulizia, ottima la qualità del sonno, ottimo il cibo servito, curato l'ambiente, personale gentile - Hotel posizionato a ridosso degli impianti di sci e all'inizio di itinerari escursionistici
Cos'altro??

Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malbun
Parkhotel Sonnenhof
Hotel Restaurant Meierhof
Residence Hotel
Residence Hotel
N. 2 di 5 a Vaduz

Conosci Hotel Turna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turna

Indirizzo: Im Malbun 55 | Triesenberg, Malbun 9497, Liechtenstein
Regione: Liechtenstein > Malbun
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Malbun
Fascia prezzo: CHF 129 - CHF 221 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3.5 stella/e — Hotel Turna 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.