JUFA Hotel Malbun - Alpin-Resort
USD 181
USD 215
USD 208
  • Parch. gratis
Landhaus am Giessen(Vaduz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 180
USD 173
  • Ristorante
USD 409
Expedia.com
TripAdvisor
Recensito 2 aprile 2017

Durante l'estate abbiamo fatto una vacanza itinerante in Baviera fermandoci in Liechtenstein. Abbiamo scelto questo hotel, nonostante fuori mano, per i prezzi abbordabili rispetto a Vaduz. Si arriva dopo aver percorso una strada tortuosa in salita ed è praticamente sulle piste. Il personale che ci ha accolto era giovane e molto cordiale. Essendo tardi e non volendo ripercorrere la strada per cercare qualche posto dove cenare ci siamo fermati in albergo. Per 75 euro abbiamo mangiato in 4. La cena era a buffet, sia con piatti caldi che freddi, la scelta non era ampissima, ma persino mio figlio di 7 anni, che all'estero trova un sacco di problemi a mangiare, perchè non gli piace niente, ha trovato qualcosa di suo gradimento. Io, mio marito e mia figlia di 8 anni invece ci siamo rimpinzati alla grande. Anche la colazione è a buffet con un'ampia scelta. La stanza era grande, con un sacco di spazio per riporre i vestiti. Ma la chicca sono stati i giochi all'esterno e una stanza, vicino a dove si mangia, attrezzata per i bambini: con parete per arrampicata, giochi vari, libri, tunnel di corda sospeso.... Alla mattina è stata una tragedia partire, i miei figli sarebbero voluti rimanere qui per tutta la durata delle vacanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2017

Abbiamo appena trascorso qualche giorno al JUFA Malbun per le nostre vacanze sciistiche di quest'anno, dal nostro arrivo una buona accoglienza con tutto lusso di dettagli sul nostro soggiorno, informazioni varie e sopratutto molto apprezzato il fatto che anche se arrivati prima dell'orario del Check-in la camera era gia pronta cosi da non perdere tempo, essendo situato hai piedi della montagna è in una posizione ideale per lo sci, ne abbiamo approfittato appena arrivati. L'hotel e in ottime (quasi nuovo direi) condizioni, molto pulito, spazioso, le camere ( la nostra familiare) offrono molto spazio per tutta la famiglia con molti armadi. Personale gentile anche se un po scarso la sera per la cena. Collazione Buffet molto semplice ma buono anche se hanno qualche problema nel rifornimento del Buffet. La cena: unico ed enorme neo di questo complesso e lo dico a mio malgrado anche se offre i primi a buffet il piatto principale e servito a tavola da scegliere previamente tra 3 proposte e qui troviamo il grosso problema. Francamente c'è da cambiare lo Chef o da rivedere completamente il concetto di pasti equilibrati e sani sopratutto per i bambini, praticamente tutte le sere solo cose fritte, pizza o spaghetti ( questi ultimi non troppo male). Per gli adulti la cena a scelta come detto ma le verdure non si potevano mangiare nessuna delle tre cene del nostro soggiorno, presentazione mediocre e prodotti non freschi. Per favore da rimediare il prima possibile o scegliere un'altra opzione per la cena il qualsiasi ristorante di Malbun. Comunque se si rimedia al cibo proposto, è un ottimo posto per soggiornare.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel quasi per caso. Struttura moderna e accogliente. Splendida SPA anche se si sente la mancanza di una piscina o piccola vasca idromassaggio. Prezzi buoni, compresa la cena a buffet a 35 franchi. Camere moderne e con ottima vista sulle piste. Magari da rivedere il servizio di accoglienza in reception e le mansioni degli altri presenti. Poco personale nelle ore di punta. Nel complesso buona struttura per chi cerca una vacanza di relax sulla neve.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel con la famiglia a Natale, nonostante non c'erano addobbi particolarmente sgargianti e evidenti, l'atmosfera era comunque ottima.
Hotel nuovissimo e Molto carino con arredamento moderno, posizione ottima direttamente sulla pista, Buffet della prima colazione non entusiasmante ma comunque sufficiente e cibi buoni.
Abbiamo cenato solo 1 sera, ma..... ASSOLUTAMENTE OTTIMOOOO
cucina di prim'ordine!!!
Ci siamo abbuffati !!
Peccato non ci sia una piscina ma ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 9 settembre 2016

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di partire e passare il Ferragosto via da Milano tipo.. la settimana prima! dove andare? dove alloggiare? le montagne italiane o tutte al completo o con prezzi ovviamente esorbitanti.. ci viene in mente il Liechtenstein, è da anni che volevamo visitarlo!! Grazie ad amici che si erano già lecati lì l'anno scorso, ci consigliano di non alloggiare a Vaduz (la capitale) così troviamo Malbun, un paesino a 1400mt d'altezza, molto famoso per le sue piste da sci d'inverno... Il jufa Malbun alpin resort ci offriva una doppia (tutte bagno privato) a 200€ in due per due notti.. 50€ a notte a testa + colazione inclusa! Arriviamo dopo una salita con tornanti ma fattibile di 10 km.. hotel nuovo tutto in legno, colazione abbondante e molto varia con uova, pancakes, bacon, dolce e salato ecc ecc camera molto ampia con bagno incantevole e personale giovane e molto disponibile! ci tornerei di corsa! e il liechtenstein.. da vedere almeno una volta nella vita! sono stati 3 giorni perfetti!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia