USD 69
The Mill Hotel(Kakopetria)
USD 103
  • Parch. gratis
Maritsa Lodge Kakopetria(Kakopetria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
  • Parch. gratis
Galini(Kakopetria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
Vedi l'offerta
Ekali Hotel(Kakopetria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Platinum Suites(Kakopetria)
TripAdvisor
Minaides Hotel(Kakopetria)
TripAdvisor
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo albergo che fa vivere le case del vecchio paese come albergo diffuso.
La camera era molto spaziosa e comoda. Mobili e oggetti recuperati ma in un contesto accogliente. Servizio ben curato dai gestori e dalla portineria.
Colazione molto ricca e ben presentata.
Poco segnalato e di difficile accessibilità ( zona chiusa al traffico)

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 18 aprile 2017

Abbiamo scelto questo hotel perché è una vecchia e caratteristica casa ristrutturata nel centro della vecchia Kakopetria. L'auto si deve lasciare all'ingresso della città vecchia e l'hotel si raggiunge a piedi. Molto accogliente e particolare, muri in pietra e travi a vista. La camera era arredata con mobili vecchi, ma ben tenuti. Il letto con il baldacchino era molto alto e purtroppo stretto. Terrazzino con sedie e tavolo. Bagno con vasca idromassaggio. In camera il necessario per farsi il the o il caffè. La colazione è molto abbondante e non è a buffet. Portano pane e marmellata, salumi, formaggio, olive, pomodoro, uova con bacon. Siamo rimasti soddisfatti.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 25 marzo 2016

ci siamo fermati una notte il 19/37 2016 , situato nella vecchia della città , molto caratteristico , struttura in pietra , con amesso ristorante molto buono, posizione strategica per visitare i monti trosos , ideale per passeggiate lungo un torrente li vicino

Consiglio sulle camere: essendo situato nella parte vecchia è un po difficoltoso da raggiungere , ma risolvibile parcheggio pubblico a 200 m
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2015

Fuga da Nicosia. A 45 minuti da Nicosia sui Monti Trodos nasce Kakopetria, piccola comuniuta' che ha conservato la parte antica del paese dove sorge il Linos Inn. Ho alloggiato in una suite con vasca idromassaggio e camino. Il soggiorno e' stato piacevole. Mura in pietra, arredamento tradizionale e riscaldamento a pavimento. Il personale e' stato molto cortese e disponibile. Colazione inclusa buona
Lati negativi l'idromassaggio non funzionava (ma mi hanno accordato un piccolo sconto per questo) e la difficolta' di trovare la struttura non essendo neanche le cartine chiare.
Abbiamo cenato nel ristorante, abbiamo mangiato sufficientemente bene ma il conto non era proporzionato

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2013

E' davvero affascinante questo piccolo albergo a Kakopetria nella sua parte più antica. Costruzione storica in pietra unisce al fascino dell'antico la comodità di ogni confort. La nostra stanza aveva anche un piccolo terrazzino . bagno essenziale ma pulito. Abbiamo cenato con piatti locali semplici ma ben preparati e una buona colazione al mattino nel cortile. Il fascino della posizione in questa viuzza antica, della tranquillità che si può godere tra questi monti, lo fa consigliare a una clientela che ama questo tipo di cose. non certo gli alberghi tutti uguali della costa con animazione e folla vociante .

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia