Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo albergo che fa vivere le case del vecchio paese come albergo diffuso.
La camera era molto spaziosa e comoda. Mobili e oggetti recuperati ma in un contesto accogliente. Servizio ben curato dai gestori e dalla portineria.
Colazione molto ricca e ben presentata.
Poco segnalato e di difficile accessibilità ( zona chiusa al traffico)

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 18 aprile 2017

Abbiamo scelto questo hotel perché è una vecchia e caratteristica casa ristrutturata nel centro della vecchia Kakopetria. L'auto si deve lasciare all'ingresso della città vecchia e l'hotel si raggiunge a piedi. Molto accogliente e particolare, muri in pietra e travi a vista. La camera era arredata con mobili vecchi, ma ben tenuti. Il letto con il baldacchino era molto alto e purtroppo stretto. Terrazzino con sedie e tavolo. Bagno con vasca idromassaggio. In camera il necessario per farsi il the o il caffè. La colazione è molto abbondante e non è a buffet. Portano pane e marmellata, salumi, formaggio, olive, pomodoro, uova con bacon. Siamo rimasti soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 25 marzo 2016

ci siamo fermati una notte il 19/37 2016 , situato nella vecchia della città , molto caratteristico , struttura in pietra , con amesso ristorante molto buono, posizione strategica per visitare i monti trosos , ideale per passeggiate lungo un torrente li vicino

Consiglio sulle camere: essendo situato nella parte vecchia è un po difficoltoso da raggiungere , ma risolvibile parcheggio pubblico a 200 m
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2015

Fuga da Nicosia. A 45 minuti da Nicosia sui Monti Trodos nasce Kakopetria, piccola comuniuta' che ha conservato la parte antica del paese dove sorge il Linos Inn. Ho alloggiato in una suite con vasca idromassaggio e camino. Il soggiorno e' stato piacevole. Mura in pietra, arredamento tradizionale e riscaldamento a pavimento. Il personale e' stato molto cortese e disponibile. Colazione inclusa buona
Lati negativi l'idromassaggio non funzionava (ma mi hanno accordato un piccolo sconto per questo) e la difficolta' di trovare la struttura non essendo neanche le cartine chiare.
Abbiamo cenato nel ristorante, abbiamo mangiato sufficientemente bene ma il conto non era proporzionato

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 marzo 2013

E' davvero affascinante questo piccolo albergo a Kakopetria nella sua parte più antica. Costruzione storica in pietra unisce al fascino dell'antico la comodità di ogni confort. La nostra stanza aveva anche un piccolo terrazzino . bagno essenziale ma pulito. Abbiamo cenato con piatti locali semplici ma ben preparati e una buona colazione al mattino nel cortile. Il fascino della posizione in questa viuzza antica, della tranquillità che si può godere tra questi monti, lo fa consigliare a una clientela che ama questo tipo di cose. non certo gli alberghi tutti uguali della costa con animazione e folla vociante .

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia