“ottimo”
Recensione di Le Grill

Le Grill
Prenota con
Le Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 140 Ristoranti a Monte-Carlo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa

Il ristorante è ottimo sotto ogni e qualsiasi punto di vista.
Servizio impeccabile, qualità delle pietanze e ambiente.
Veramente un'ottima scelta. I prezzi, considerata la location, non sono assolutamente esagerati. Complimenti!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con 8 amici , il ristorante si trova al ultimo piano del hotel de Paris. Parcheggio comodissimo , basta lasciare l auto al valet e un ascensore ti porta direttamente al ultimo piano del Hotel.
Arrivati in cima si ha una vista su monaco e sul mare magnifica . Il personale è ottimo e di grande classe ,ti aiuta con attenzione a scegliere piatti e vini . Noi abbiamo optato per il menu del giorno comprensivo di acqua e due bicchieri di vino a testa . Il costo è 85 euro a testa con il vino oppure 70 senza . Nel menu ci sono 3 portate tutte quante ottime ! .

Consiglio come dessert il soufflè perché è bellissimo e buonissimo .

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si sfiora l'eccellenza. Accoglienza di gran classe, tavolo con vista e servizio con grande attenzione ai dettagli. Piatti dai sapori autentici, cottura della cote de bouef a vista sulla griglia verticale, sapore eccellente come la morbidezza. Souffle originale di rara bontà. Cantina con il meglio, con il sommelier preparato e disponibile alle spiegazioni. Tutto molto vicino alla perfezione assoluta.

Recensito 3 gennaio 2018

Ristorante di gran lusso affacciato sul mari di Montecarlo. Dalla sua balconata si può ammirare il mare circostante il Principato, il Casinò, La Piazza del Casinò, La Rocca del Principato. Pranzo da gustare a base di pietanze e dolci da chef. Provare per credere!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piazza del Casinò, Hotel de Paris , Terrazza incantevole sicuramente ristorante carissimo e menu' standard, invece grande sorpresa pietanze eccellenti,servizio impeccabile e un conto veramente onesto.
Uscendo ho fatto i complimenti e mi e' stato risposto che è merito del nuovo direttore del
Hotel, scusate il campanilismo, è Italiano....

Gli utenti che hanno visto Le Grill hanno visto anche

Monaco-Ville, Principato di Monaco

Conosci Le Grill? Condividi la tua esperienza!