“ottimo”
Recensione di Le Grill

Le Grill
Prenota con
Le Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 141 Ristoranti a Monte-Carlo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante è ottimo sotto ogni e qualsiasi punto di vista.
Servizio impeccabile, qualità delle pietanze e ambiente.
Veramente un'ottima scelta. I prezzi, considerata la location, non sono assolutamente esagerati. Complimenti!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con 8 amici , il ristorante si trova al ultimo piano del hotel de Paris. Parcheggio comodissimo , basta lasciare l auto al valet e un ascensore ti porta direttamente al ultimo piano del Hotel.
Arrivati in cima si ha una vista su monaco e sul mare magnifica . Il personale è ottimo e di grande classe ,ti aiuta con attenzione a scegliere piatti e vini . Noi abbiamo optato per il menu del giorno comprensivo di acqua e due bicchieri di vino a testa . Il costo è 85 euro a testa con il vino oppure 70 senza . Nel menu ci sono 3 portate tutte quante ottime ! .

Consiglio come dessert il soufflè perché è bellissimo e buonissimo .

Recensito 3 gennaio 2018

Ristorante di gran lusso affacciato sul mari di Montecarlo. Dalla sua balconata si può ammirare il mare circostante il Principato, il Casinò, La Piazza del Casinò, La Rocca del Principato. Pranzo da gustare a base di pietanze e dolci da chef. Provare per credere!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piazza del Casinò, Hotel de Paris , Terrazza incantevole sicuramente ristorante carissimo e menu' standard, invece grande sorpresa pietanze eccellenti,servizio impeccabile e un conto veramente onesto.
Uscendo ho fatto i complimenti e mi e' stato risposto che è merito del nuovo direttore del
Hotel, scusate il campanilismo, è Italiano....

Recensito 25 ottobre 2017

Ritorno volentieri dopo la ristrutturazione, personalmente non avrei messo una moquette ( anche non cosi igenica) e il soffitto color grigio da una luce fredda non piacevole, detto questo personale giudizio la vista rimane il grande must del locale
Adorabile, il menu classico non porta delusioni ma non picchi di qualita' ,servizio di alto livello.
Non so se tornero' forse si per l atmosfera della terrazza.

Hotel-de-Paris, Direttore Ristorazione alle Le Grill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Gentile Signor Saltini

Nel ringraziarLa per la Sua visita, sono lieto di apprendre che il livello del servizio ed il menù classico abbiamo soddisfatto le Sue aspettative.

La scelta della moquette, nei toni del blu, ha voluto dare maggiore rilevanza al colore prevalente nella sala. Quanto all’igiene voglia credere che è nostra massima priorità mantenerla in perfetto stato.

La invito a tornare a trovarci durante la bella stagione per poter godere dell’unicità, la vista e l’atmosfera della terrazza.

Nell’attesa, mi è gradito porgerLe distinti saluti.

Tancrède Barale
Direttore Ristorazione

Gli utenti che hanno visto Le Grill hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Le Grill? Condividi la tua esperienza!