Recensito il 3 febbraio 2016

Se avete voglia e possibilità di vivere una piccola fiaba a Montecarlo, questo è l'abergo giusto per voi. Eleganza e raffinatezza viene espressa in ogni modo in questo albergo. Ottima colazione, eleganti e da mozzare il fiato i due ristoranti di proprietà dell'albergo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2015

Fantastico!
Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel la scorsa primavera.
Conoscevamo molto bene diversi altri hotel 5 stelle di Monte Carlo ma mai in questo blasonatissimo Hotel de Paris.
Le aspettative sono state ampiamente superate dalla bellezza e dal fascino di questo hotel da sogno.
Soggiornare in questo hotel, non ti da solamente la sensazione di essere nel miglior hotel di Monte Carlo, ma di vivere emozioni di chi ha soggiornato nei tempi in questo tempio del lusso.
Emozione da vivere almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2015

Attenzione ai dettagli, cura del cliente fanno di quest'albergo un tempio del lusso.
Camere ed ambienti in stile liberty con servizi di eccellenza. Ti senti al centro del lusso, camerieri e facchini dovunque . Ottimo!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2015

Dire che questo hotel sia magnifico è di sicuro una banalità, quello che posso aggiungere è che di certo se si alloggia in quest'hotel non è di certo solo per i servizi offerti o la bellezza delle camere ma di certo per rivivere emozioni legate alla storia di questo palazzo, bhè di certo le aspettative non saranno deluse!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Meraviglioso! Ho soggiornato con mio marito in questo hotel stupendo. Ti senti al centro del mondo. Accoglienza ottima servizio eccellente. Da provare almeno una volta nella vita! Noi ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia