Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che eleganza !
Io credo che questo posto qui non abbia davvero concorrenti .
Tutto è rappresentato dall’ eleganza e quando c è questo attributo difficilmente possono esserci difetti .
Io ci aggiungerei anche pulizia , gentilezza , professionalità.
La nostra camera una superior room a dir poco perfetta con un letto matrimoniale comodissimo .
Servizio di pulizie sempre presente e attento .
Personale molto gentile e professionale .
Arrivederci Hotel de Paris !
La prossima volta ci torniamo con La nostra bambina .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2017

Che dire, certo non sarà il più moderno nè il più lussuoso hotel al mondo; certo qualche ospite appare forse troppo folkloristico.
Ma l'Hotel de Paris è sempre l'Hotel de Paris.
Il fascino degli ambienti comuni belle epoque, il servizio da manuale, quasi d'altri tempi, e comunque assolutamente outstanding, l'atmosfera in generale. Insomma tutto conferisce all'hotel quel fascino difficilmente qualificabile, e forse unico.
Siamo in piena ristrutturazione, quindi con qualche fastidio di troppo (in particolare rumori).
Le stanze ristrutturate sono molto belle, anche loro ormai ultra-tecnologiche (con qualche difettuccio di gioventù di qualcuna delle novità...).
Della SPA c'è poco da aggiungere, se non che, ovviamente, è all'altezza delle aspettative più esigenti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una cena romantica io e mia moglie decidiamo di fermarci all'America bar dell'hotel. 2 calici di champagne ed un piccolo concerto jazz dal vivo in una cornice da togliere il fiato. In questi luoghi non si bada a spese. Una volta nella vita va fatto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a bere qualcosa nella lounge bar de l'hotel de Paris . Un posto molto carino da visitare se passate da Monte Carlo . Il posto si trova proprio di fronte al casinò di Monte Carlo . Noi abbiamo preso due mojito e un caffè , abbiamo pagato 65 euro . Dopo le 23,30 troverete musica dal vivo ! Posto eccellente, consigliato !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017

Ritorno sempre con piacere all'hotel de Paris con la sua atmosfera di altri tempi ,il servizio e' sempre molto attento la colazione eccellente sia fuori che in camera nonostante i lavori di ristrutturaione ne vale sempre la pena .Il motivo principale e' la Spa con la Piscina riscaldata con acqua di mare insuperabile con una stupenda terrazza dove prendere il sole .Da non perdere

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia