Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso. Vista spettacolare sul mare e sul Casino. Personale competente gentile ed attento ad ogni richiesta...da tornare al più presto. Colazioni squisite in camera o sulla terrazza all' ottavo piano dove si gode di una vista meravigliosa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso che fa parte dei Leading hotel of the world.
C’è quindi poco da commentare sulla struttura e sul personale estremamente gentile. Potrebbe però essere utile sapere, che questo è l’hotel del Casinó e del Buddha Bar (situati nel palazzo adiacente).
Consiglio vivamente di far prenotare al concierge dell’hotel le vostre tappe per MC per assicurarvi i tavoli migliori dei locali.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso sono a Montecarlo per lavoro..sono rimasta incantata ...
Si respira aria d’altri tempi
Chic il servizio ,sobrio il light lunch
Bella la vista dalla mia suite con vista sullo yacht club
Non ha visto in nessun posto del mondo la cura nel dipingere la fascia bianca dei gradini!!
Che splendore le Ferrari parcheggiate avanti l’entrata!
Il lusso e lusso e qui alberga!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 16 marzo 2018

Se vuoi sentirti una principessa devi scegliere questo meraviglioso hotel, vi consiglio vivamente di prenotare solo quando i lavori saranno terminati perchè la facciata principale è completamente coperta

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno ho trascorso un weekend lungo in questo bellissimo hotel. Tutto è stato perfetto: camera enorme e magnifica (suite, grazie a gentile upgrade) , gentilezza del personale (che a sorpresa mi ha fatto trovare una torta in camera), colazione con vista spettacolare, libero accesso alle terme marine, cucina gourmet.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia