Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fin dall’apertura delle sue porte, l’hotel de Paris, nella centralissima piazza del casinò di Monte Carlo, si è imposto all’attenzione della sua raffinata clientela internazionale per la qualità del servizio e la discrezione del personale. L’hotel si presenta oggi con una nuova veste. Camere totalmente rinnovate, spazi comuni prossimi al termine dei lavori, apertura del tunnel che collegherà l’hotel con le terme marine.
Senza dubbio questo è l’albergo più esclusivo del principato. Basta osservare le auto parcheggiate davanti all’hotel per capire che è una destinazione per pochi eletti, alla ricerca di tutto cioè che è esclusivo e unico e forse anche di visibilità.
Quello che mi ha colpito maggiormente, non è stata la bella camera con vista porto, ma la qualità del servizio, molto attento e preciso.
Questo è uno degli hotel che metterei nella mia classifica dei top 10 per la qualità del servizio e la gentilezza del personale.
Amenities Guerlain, samples La Prairie, creme solari a disposizione degli ospiti, nonché accesso ad alcune delle più esclusive attrazioni locali: Beach Club, Monte Carlo country club e terme marine.
Tutto molto costoso, ma sicuramente la migliore soluzione a Monaco per chi è ala ricerca del dolce far niente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso. Vista spettacolare sul mare e sul Casino. Personale competente gentile ed attento ad ogni richiesta...da tornare al più presto. Colazioni squisite in camera o sulla terrazza all' ottavo piano dove si gode di una vista meravigliosa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso che fa parte dei Leading hotel of the world.
C’è quindi poco da commentare sulla struttura e sul personale estremamente gentile. Potrebbe però essere utile sapere, che questo è l’hotel del Casinó e del Buddha Bar (situati nel palazzo adiacente).
Consiglio vivamente di far prenotare al concierge dell’hotel le vostre tappe per MC per assicurarvi i tavoli migliori dei locali.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso sono a Montecarlo per lavoro..sono rimasta incantata ...
Si respira aria d’altri tempi
Chic il servizio ,sobrio il light lunch
Bella la vista dalla mia suite con vista sullo yacht club
Non ha visto in nessun posto del mondo la cura nel dipingere la fascia bianca dei gradini!!
Che splendore le Ferrari parcheggiate avanti l’entrata!
Il lusso e lusso e qui alberga!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 16 marzo 2018

Se vuoi sentirti una principessa devi scegliere questo meraviglioso hotel, vi consiglio vivamente di prenotare solo quando i lavori saranno terminati perchè la facciata principale è completamente coperta

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia