Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’942)
Filtra recensioni
3’942 risultati
Valutazione
1’986
1’186
456
188
126
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’986
1’186
456
188
126
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
34 - 39 di 3’942 recensioni
Recensito 24 maggio 2018

Bellissima esperienza, personale e posizione albergo eccellenti. Nikki beach/bar presso la piscina sull'attico con vista sulla città e sul mare è una location molto esclusiva. Colazione molto ricercata con una vastissima scelta tra dolci e salati.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, georgialugli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul mare del Principato, situato in una delle più famose curve del circuito del grand-prix.
Parcheggio luccicante di auto di lusso e super sportive .
Hall immensa ,ricca di vetrine ,due ristoranti ed un casinò
Camere spaziose e di tono ;tranquillissime quelle con vista giardino,magnifiche quelle vista mare .
Eccellente la prima colazione servita in una sala sospesa tra cielo e mare .
Bella la spa funzionale la palestra .
Un cenno speciale alla piscina : favolosa ed animatissima .
Gentilezza ed arte dell’accoglienza ovunque e sempre .
In sintesi : un bel pieno di positività !
Prezzi ?
Conviene cercare una buona offerta
last-minute

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, minichinipad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam, Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

We are delighted to receive such positive comments. I have shared your experience with my team and we are all very proud to have exceeded your expectations. We consider your comments to be our greatest reward.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad un evento dell’Alfa Romeo, Abbiamo soggiornato al Fairmont una settimana prima del gran premio. La cosa più bella dell’hotel è l’accesso alla terrazza del Nikki Beach dove si può godere di una vista pazzesca sia sul mare che su una delle curve più suggestive del gran premio.
La nostra camera matrimoniale invece aveva la vista giardino, due letti matrimoniali piccoli e caffè di cortesia gratuito (usufruitene perché se lo prendete al Nikki costa 6 euro). Il bagno non è proprio il massimo. Altra vista spettacolare nella sala colazione al settimo piano e al primo piano nella sala delle cene! Credo che nessun altro hotel a Montecarlo abbia delle viste così!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Patrik1980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 maggio 2018

Siamo partiti con tanto entusiasmo, come tutte le volte che si parte per la Francia e dintorni, perché i cani sono sempre ben accetti soprattutto negli hotel di un certo livello.
Arrivati alla reception vi verrà fatto compilare un modulo (di cui NON riceverete copia) da firmare. Il vostro cane non potrà stare in nessun luogo dell'hotel ma soprattutto non potrà rimanere in camera da solo, il personale controllerà il vostro comportamento e si riserva di decidere sul proseguimento del vostro soggiorno.

Il bar dell'hotel NIKKI BAR è rinomato in Montecarlo se cercate musica e divertimento.

I camerieri molto gentili.

Se cercate un posto dove rilassarvi in coppia sappiate che la spa è divisa, uomo e donna.

Consiglio sulle camere: sul mare è uno spettacolo
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, nattynatty71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

We do accept dogs at the hotel, under strict surveillance from their owner and at all times. Please kindly understand that for Health & Safety matters, dogs are not acceptedin our Food & Beverage outlets.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 maggio 2018

Ho soggiornato recentemente in occasione di un evento/convegno dedicato al design che si teneva all'interno dell'hotel; subito mi ha colpito all'arrivo il personale per i bagagli molto attento e veloce e alla reception personale molto professionale sia maschile che femminile.L'ambiente è molto glamour specialmente al mattino al Horizon Deck dove si fa' colazione la quale è allineata al prezzo e offre di tutto e di piu'.
Bella e accogliente la camera(mi è stata riservata una camera superiore a quella richiesta, ma con il prezzo inferiore) senz'altro l'arredamento anche se un po' datato, fa ancora bella figura. Senz'altro ci tornerò e lo consiglio vivamente.
Roberto Cestagalli.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, management572
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Madam, Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni