Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’021)
Filtra recensioni
4’021 risultati
Valutazione
2’020
1’215
463
193
130
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’020
1’215
463
193
130
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
43 - 48 di 4’021 recensioni
Recensito il 7 giugno 2018

hotel fantastico
personale qualificato e professionale
colazione da sogno
che dire di piu'? dimenticavo... la piscina al settimo piano ..un paradiso dovete provare!
ci torneremo sicuramente il prima possibile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Cristina S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for choosing Fairmont Monte Carlo.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time with us. We are continuously improving our standards in order to create a memorable experience for our guests. We are looking forward to welcoming you again in the near future.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 maggio 2018

Soggiorno fantastico nel periodo della formula 1 , camere spaziosissime con servizi di ogni tipo , colazione ricchissima su terrazza Mozzafiato sul mare e per non parlare della piscina sulla terrazza e del bar

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Franco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

We are delighted to receive such positive comments. I have shared your experience with my team and we are all very proud to have exceeded your expectations. We consider your comments to be our greatest reward.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 maggio 2018

Aperitivo alla Nikki Beach, cena in sala riservata, pernottamento in stanza molto confortevole (sfortunatamente senza una gran vista panoramica...) e prezzo molto interessante (garantito da Alfa Romeo, organizzatrice dell'evento

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Fabiopede
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 maggio 2018

Week end meraviglioso,rilassante, divertente... il posto e il servizio impeccabili, unica nota dolente il ristorante Horizon.
Qualità del cibo assolutamente non adatta al contesto, tutti i commensali sono stati male e abbiamo preso primi di pesce diversi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, magi1686
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 maggio 2018

Bellissima esperienza, personale e posizione albergo eccellenti. Nikki beach/bar presso la piscina sull'attico con vista sulla città e sul mare è una location molto esclusiva. Colazione molto ricercata con una vastissima scelta tra dolci e salati.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, georgialugli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni