Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Port Palace Hotel(Monte-Carlo)
USD 422
USD 386
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 542
USD 341
Hotel Hermitage
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
USD 327
USD 257
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 372 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

USD 361
USD 231
Monte Carlo Bay
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Novotel Monte Carlo(Monte-Carlo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 234
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 294 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Columbus Monte-Carlo(Monte-Carlo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 252
USD 238
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 281 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

USD 274
USD 191
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
USD 1’311
USD 520
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel De Paris(Monte-Carlo)
USD 762
USD 527
Hotel de Paris
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 682 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (3’864)
Filtra recensioni
3’864 risultati
Valutazione
1’961
1’165
444
178
116
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’961
1’165
444
178
116
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 3’864 recensioni
Recensito 7 giugno 2018

Ho avuto modo di pernottare 3 notti in questo hotel dove sinceramente mi aspettavo di piu'! Come posizione centrale nulla da dire ma le stanze hanno bisogno di una rinfrescata calcolando il costo per il pernottamento. La colazione è ottima ma sarebbe opportuno rivedere i tempi di attesa per un caffe' poiché ogni mattina bisognava attendere dall'ordine + di 20 minuti! Personale della reception molto gentile

Ha soggiornato a: aprile 2018
1  Grazie, Pavalden
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for choosing Fairmont Monte Carlo.

I am happy that you have enjoyed our central location and our wonderful views on the Mediterranean Sea. Please kindly accept our apologies for the delay in getting your coffee, this is certainly disappointing and our teams have been briefed on that matter. We also thank you for your feedback regarding our rooms, and this has been taken into account when and if we will proceed with a refurbishment.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2018

hotel fantastico
personale qualificato e professionale
colazione da sogno
che dire di piu'? dimenticavo... la piscina al settimo piano ..un paradiso dovete provare!
ci torneremo sicuramente il prima possibile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Cristina S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for choosing Fairmont Monte Carlo.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time with us. We are continuously improving our standards in order to create a memorable experience for our guests. We are looking forward to welcoming you again in the near future.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 maggio 2018

Soggiorno fantastico nel periodo della formula 1 , camere spaziosissime con servizi di ogni tipo , colazione ricchissima su terrazza Mozzafiato sul mare e per non parlare della piscina sulla terrazza e del bar

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Franco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

We are delighted to receive such positive comments. I have shared your experience with my team and we are all very proud to have exceeded your expectations. We consider your comments to be our greatest reward.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 maggio 2018

Aperitivo alla Nikki Beach, cena in sala riservata, pernottamento in stanza molto confortevole (sfortunatamente senza una gran vista panoramica...) e prezzo molto interessante (garantito da Alfa Romeo, organizzatrice dell'evento

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Fabiopede
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 maggio 2018

Week end meraviglioso,rilassante, divertente... il posto e il servizio impeccabili, unica nota dolente il ristorante Horizon.
Qualità del cibo assolutamente non adatta al contesto, tutti i commensali sono stati male e abbiamo preso primi di pesce diversi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, magi1686
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, Directeur général alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Louis Starck
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni