Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’927)
Filtra recensioni
3’927 risultati
Valutazione
1’982
1’181
453
188
123
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’982
1’181
453
188
123
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
20 - 25 di 3’927 recensioni
Recensito 24 luglio 2018

Hotel di gran classe, ottima posizione e' quanto di meglio per passare un weekend in totale relax. Personale molto gentile, camere spaziosissime e pulizia maniacale.
Magnifica la terrazza, con vista mozzafiato, dove viene servita la prima colazione.

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Emilio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Alexandre Ariel
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto Glamour. Vi offre tutto quello che aspettate ad alto livello. Location eccezionale molti amato dai fans della Formula 1. Clientela internazionale di alto livello. Ristorante Nobu eccelso. Eleganza ma non arroganza in ogni ambiente. Spesa in proporzione. Sicuramente da ritornarci. Indimenticabile.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Daniele A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Alexandre Ariel
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 luglio 2018

L'hotel è in posizione centrale, propio nella curva del gran premio e affacciato sul mare. Le camere sono spaziose e si dorme benissimo. Unico neo, alla reception non trovavano la nostra prenotazione perché era mancata la corrente elettrica e ci hanno fatto aspettare molto, però ci hanno offerto un drink al bar.

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Baccoedintorni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for taking the time to share your experience on Trip Advisor.

It is a great pleasure to learn that you spent a wonderful time at the Fairmont Monte Carlo. We seriously take the customers’ comments into account and I will convey yours to our teams. We are delighted to see that you enjoyed the property and the facilities that the hotel has to offer.

Sincerely,

Alexandre Ariel
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso, accoglienza di alto livello, tutto perfetto direi! Anche i ristoranti sono molto curati e si mangia benissimo, compresa la colazione internazionale. La vista poi è unica, le stanze possono affacciarsi sul mare, sul giardino o sul circuito quindi perfetto per tutti i gusti. Spero di tornarci presto!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Dani2777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Madam, Dear Sir,

Thank you for having chosen the Fairmont Monte Carlo.

We are delighted to receive such positive comments. I have shared your experience with my team and we are all very proud to have exceeded your expectations. We consider your comments to be our greatest reward. .

Sincerely,

Alexandre Ariel
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2018

Credo di non dover aggiungere nulla a quanto già descritto nella miriade delle altre recensioni... Lodevole anche il bar interno con tanto di casinò... posizione indiscutibile, esattamente sotto al Casinò principale, affaccia sulla curva del tabaccaio...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Agoekatiainviaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FMC98, General Manager alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Madam, Dear Sir,

Thank you for having chosen the Fairmont Monte Carlo.

We are delighted to receive such positive comments. I have shared your experience with my team and we are all very proud to have exceeded your expectations. We consider your comments to be our greatest reward. .

Sincerely,

Alexandre Ariel
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni