USD 1’165
  • Sulla spiaggia
USD 710
Expedia.com
  • Ristorante
Columbus Monte-Carlo(Monte-Carlo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 318
USD 2’278
USD 1’230
Hotel de Paris
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura alberghiera di gran confort, anche se non dispone di spa e piscine; camera spaziosa ed accogliente,ci hanno coccolato fin da subito donandoci un cesto di frutta fresca, una squisita scatola di cioccolatini ed acqua; situato in posizione strategica con affaccio sul porto turistico; ciò che ci è piaciuto maggiormente è stato il personale, che è stato estremamente gentile e professionalmente preparato, tutti ci hanno fatto sentire come a casa ed hanno avuto un occhio di riguardo per il nostro cane; servizio in camera impeccabile......insomma tutto perfetto! Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutto il personale, ci farebbe davvero tanto piacere tornare!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2017

Eliminate le cucine dalle camere e aggiunti pezzi di arredamento, nuovi televisori, finalmente lo squallore precedente e stato eliminato, ora il rapporto qualita prezzo e valido e la posizione strategica. Bravi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2017

Sono stato un paio di giorni con la mia ragazza ed abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo.
Lusso, stile, arte e tutto fino ai minimi dettagli proietta gli ospiti nel pieno mood di montecarlo. La stanza superior con vista porto era semplicemente unica, da restare a bocca aperta.
Staff disponibile e professionale a livelli top.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, situato proprio in fronte al porto che dispone di un'uscita direttamente sul porto e una dal sesto piano direttamente sulla via che porta alla piazza del casinò. Camera spaziosa e pulita, bagno anche. Colazione ottima e Cena a base di pesce presso il ristorante del sesto piano eccellente. Grazie!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per la quarta volta in montecarlo siamo stati 4 giorni al Port Palace.
L'hotel ha tutto:un'ottima colazione,personale eccellente (molti italiani),stanza con vista sul porto e sulla strada dove passano bolidi continuamente!!
È pulitissimo,e il bagno ha sia una grande doccia che la vasca idromassaggio!!
Il supermercato è vicinissimo,e il casinò si trova nella strada sopra a pochi passi!!
Cosa volere di più!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia