Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura alberghiera di gran confort, anche se non dispone di spa e piscine; camera spaziosa ed accogliente,ci hanno coccolato fin da subito donandoci un cesto di frutta fresca, una squisita scatola di cioccolatini ed acqua; situato in posizione strategica con affaccio sul porto turistico; ciò che ci è piaciuto maggiormente è stato il personale, che è stato estremamente gentile e professionalmente preparato, tutti ci hanno fatto sentire come a casa ed hanno avuto un occhio di riguardo per il nostro cane; servizio in camera impeccabile......insomma tutto perfetto! Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutto il personale, ci farebbe davvero tanto piacere tornare!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2017

Eliminate le cucine dalle camere e aggiunti pezzi di arredamento, nuovi televisori, finalmente lo squallore precedente e stato eliminato, ora il rapporto qualita prezzo e valido e la posizione strategica. Bravi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2017

Sono stato un paio di giorni con la mia ragazza ed abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo.
Lusso, stile, arte e tutto fino ai minimi dettagli proietta gli ospiti nel pieno mood di montecarlo. La stanza superior con vista porto era semplicemente unica, da restare a bocca aperta.
Staff disponibile e professionale a livelli top.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, situato proprio in fronte al porto che dispone di un'uscita direttamente sul porto e una dal sesto piano direttamente sulla via che porta alla piazza del casinò. Camera spaziosa e pulita, bagno anche. Colazione ottima e Cena a base di pesce presso il ristorante del sesto piano eccellente. Grazie!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per la quarta volta in montecarlo siamo stati 4 giorni al Port Palace.
L'hotel ha tutto:un'ottima colazione,personale eccellente (molti italiani),stanza con vista sul porto e sulla strada dove passano bolidi continuamente!!
È pulitissimo,e il bagno ha sia una grande doccia che la vasca idromassaggio!!
Il supermercato è vicinissimo,e il casinò si trova nella strada sopra a pochi passi!!
Cosa volere di più!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia