“Pizzeria con pizzaiolo italiano ed innamorato del suo lavoro.”
Recensione di Panperfocaccia

Panperfocaccia
Al n.3 in classifica su 160 Ristoranti a Villach
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questo simpatico, e piccolo, locale domenica scorsa. Ben accolti dal simpatico Carlo abbiamo ordinato due pizze che, bisogna dire, sono state OTTIME!!!!! Un impasto ben fatto, ottima lievitazione e condimento di buona qualità. Ottima la cottura anche se non hanno il forno a legna. Si bisogna sottolineare la passione di Carlo per il suo lavoro..... Quando torneremo a Villach sicuramente torneremo........

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una garanzia! Ottima pizza con ingredienti di alta qualità. Il locale é piccolo molto accogliente. Assolutamente consigliato!!!

Recensito 13 maggio 2018

Sono stata a cena in questa bellissima pizzeria a due passi dal centro la settimana scorsa con il mio fidanzato. Il locale è raccolto, l'atmosfera è familiare, Carlo è simpaticissimo! E soprattutto fa una pizza SPETTACOLARE: leggera ma gustosissima...buonissimi anche i dolci (vi consiglio la cheesecake, divina!) e limoncello indimenticabile <3 ottimo il rapporto qualità prezzo. Se siete a Villach non potete perdervela!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizzeria migliore di Villach. Dopo settimane di cibo austriaco, in questa pizzeria gestita da italiani, mi è sembrato di tornare a casa. La pizza è squisita, i dolci sono ottimi e i liquori sono tipici italiani. Le pizze speciali sono le migliori, fatte a regola d'arte con soli prodotti italiani, come per esempio la pizza con burrata, nduja, o burrata affumicata. Il dolce al pistacchio è buonissimo, come il limoncello italiano. Il locale è piccolo, la cordialità è di casa! Prezzi ottimi.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi piace la cucina austriaca, ma dopo 5 giorni avevo bisogno di riposare bocca e stomaco.
E una pizza è uno dei modi migliori, quando ben fatta.
Carlo, il pizzaiolo foggiano, riesce a offrire un ottimo prodotto in una terra straniera.
Il risultato è un locale sempre pieno e spesso da italiani.
Cosa fondamentale: la notte non ho avuto sete!

Gli utenti che hanno visto Panperfocaccia hanno visto anche

Conosci Panperfocaccia? Condividi la tua esperienza!