“Il migliore ristorante di Villach”

Restaurant & Weinbar GALERIA
Al n.1 in classifica su 144 Ristoranti a Villach
Fascia prezzo: USD 13 - USD 34
Cucina: Austriaca, Pesce, Internazionale, Grill, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Prima di prenotare in questo locale mi sono informato leggendo le varie recensioni di clienti italiani e stranieri, tutti sono concordi che questo locale è il miglior ristorante di Villach. Lo posso confermare !!!! Mangiato ottimamente, bevuto bene e sono ottimi anche i dessert. Merita una visita. Purtroppo non parlano una parola di italiano, ma ci siamo capiti perfettamente. Buon appetito!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con amici e siamo rimasti molto soddisfatti. Il menù è scritto in tedesco e il proprietario non si sforza di parlare in altre lingue. La carta offre pietanze a base di carne, pesce e specialità francesi, il cuoco è creativo e raffinato. Noi abbiamo assaggiato un po' di tutto: ottimo il tartare di manzo, delizioso il tonno scottato al sesamo in insalata, così come il risotto di zucca e gli gnocchi di patate ripieni di pomodoro e formaggio con salsa al tartufo. Squisito il filetto di manzo con patate e verdure e il salmone al forno con riso basmati e verdure al curry. L'unico appunto riguarda il dessert: abbiamo ordinato una crema di vaniglia e ci hanno portato un budino che non era all'altezza delle nostre aspettative.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, non molto grande ma ben tenuto. Menu non molto vario ma comprensivo sia di carne che di pesce. Il proprietario parla solo tedesco quindi ricevere qualche delucidazione sulle pietanze è un po' difficile. Ho ordinato del tonno alla piastra, buono e ben cotto nonostante un po' troppe spezie. Ma nel complesso non male

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il Galeria è un piccolo ristorante a due passi dalla piazza principale di Villach. L'ambiente è raccolto e molto gradevole, più di quanto ci si aspetterebbe vedendolo da fuori: curato, colorato e con le pareti coperte di quadri.
Il menù è ridotto nella scelta (per me quasi sempre un buon segno) e con un curioso mix di piatti di varia ispirazione (non venite se siete in cerca di una cena austriaca super-rustica). Noi abbiamo mangiato carne in varie forme (davvero eccellente), due diverse zuppe (entrambe molto buone) e perfino delle ineccepibili cozze alla belga. A menù erano presenti quattro dolci casalinghi, anche questi ottimi.
Non male i vini, con una buona scelta anche al bicchiere. Prezzi assolutamente corretti, davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La clientela è principalmente locale (a pranzo nei giorni feriali ci sono ottimi menù a prezzo molto contenuto) e il ristorante non ha particolare vocazione turistica, quindi occorre arrangiarsi un po' con il tedesco (o godersi la sorpresa del piatto che arriva...). Complessivamente, assolutamente consigliato.

Recensito 4 settembre 2016

Di passaggio a Villach prima di rientrare in Italia dopo una breve vacanza in Austria, siamo passati a dare uno sguardo a questo ristorante di persona. A fine agosto Villach era quasi deserta ed il ristorante quasi vuoto. Mi ha però incuriosito il menù (scritto solo in tedesco) che presentava una bella scelta di piatti a base di tartufo istriano a prezzo ragionevole. E che gioia!!! Sono veramente felice di aver cenato qui. Abbiamo optato per un carpaccio con tartufo ed un hamburger di carne scelta da 200 gr con tartufo, servito con patatine fritte e salsa di pomodoro. La quantità di tartufo presente nei piatti era veramente notevole, il sapore strepitoso. Ampia scelta di vini a bicchiere di ottimo livello. La conclusione è stata ancora più sorprendente, con un vero gelato "al tartufo", originale creazione del gestore del ristorante e dello chef.Tartufo,gelato alla crema e una vera esplosione di sapori. Unico davvero.
Due consigli: il menù è scritto solo in tedesco, quindi studiatevelo prima . Se andate a cena non andate oltre le ore 20 perchè la cucina chiude alle ore 21.00 Prezzo giusto rapportato alla qualità e soprattutto alla quantità di tartufo presente. Un primo posto ben meritato.

Gli utenti che hanno visto Restaurant & Weinbar GALERIA hanno visto anche

Conosci Restaurant & Weinbar GALERIA? Condividi la tua esperienza!