Recensito il 29 giugno 2017

Belle le camere e comoda la posizione della struttura.
La colazione è di buon livello, mentre per pranzo e cena è meglio cercare altrove.
Gentili alla reception, nonostante la lingua italiana sembra sia una lingua sconosciuta.
Lo paragonerei ad un normalissimo tre stelle molto caro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 maggio 2017

ero di passaggio e cercando in rete ho trovato una buona offerta per questo hotel e ho deciso di prenotarlo.
Posto sopra Innsbruck in posizione panoramica, sicuramente ottimo nel periodo invernale per chi vuole sciare, ma comunque buono anche per soggiornarvi in altri periodi.
La struttura presenta ambienti comuni spaziosi e accoglienti, le camere sono spaziose ma un po invecchiate e come il bagno necessiterebbero di una ristrutturazione. Ottima la colazione con prodotti buoni e con ampia scelta.
Comunque ottimo per il prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Difficile perché ho deciso di valutare la struttura in base alla mia esperienza globale. Ho prenotato con Booking 2 stanze in offerta. Un ottimo prezzo davvero con sola colazione. La struttura è imponente ma da prendere in mano da cima a fondo. la piscina sta cadendo a pezzi con gli aspiratori lerci e i serramenti arrugginiti. I servizi della stanza con tende tarlate e mattonelle rotte. Un disastro. Ecco se avessi pagato prezzo pieno tutto questo (stiamo parlando di un 4*) sarebbe da 1 pallino solo perché zero non si può. Veniamo alle cose belle perché ci sono: colazione da favola con tutto. È tutto fresco e squisito. Anche uova fatte al momento. Ristorante, devo smentire alcuni commenti: abbiamo deciso alle 19:45 di cenare in hotel, contro le 19 max per prenotare, dopo 10 min di ovvia attesa ci hanno fatto accomodare. Cameriere che parla benissimo italiano e di una cortesia infinita. Abbiamo chiesto 2 pasti senza latte e latticini e ci hanno modificato appositamente il menù. Fantastico!!!! Detto questo..... soggiorno dalle diverse sfaccettature nel complesso comunque sufficiente. Zona ottima, vero delle campane ogni 15 minuti ma con le finestre chiuse non si udivano (stanze lato strada)

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end in questo hotel. Le stanze ottime, struttura accogliente. Il ristorante lascia molto a desiderare. Un 4 stelle che offre sul proprio sito la possibilità di creare pasti per diete particolari ( nel nostro caso senza glutine per celiachia ) ma poi non è il grado di prepararli neanche con un preavviso di 10 ore ( richiesta fatta la mattina per la sera.) merita un voto molto basso. Dopo aver affrontato 30 minuti di discussione con il camere molto ma molto arrogante siamo riusciti a ricevere una bistecca. Io viaggio ogni settimana e una cosa così non la ho mai vista.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo e bello (per questa fascia di prezzo) e la camera che ci hanno dato molto ampia e pulita. Bella la vista.
La piscina e la spa ben tenute e ben sfruttabili.
Consiglio pernottamento e colazione, non fare ne pensione completa ne mezza pensione, con il surplus di prezzo che si paga si mangia sicuramente meglio fuori. Inoltre i camerieri sono abbastanza scortesi (ho fatto mezza pensione solo x la cena) e non considerano il cliente nonostante la gentilezza che noi usavamo. Una sera, noi al tavolo con i bambini, abbiamo aspettato parecchio x avere le portate e per il dolce, ho dovuto richiamare l'attenzione, dopo di che il c cameriere mi ha servito quasi seccato.

Il resto del personale, reception, bar, etc sono invece disponibili e cortesi.

Data del soggiorno: febbraio 2017