Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a cavallo di capodannp grazie ad un'offerta di booking
Note positive
Hotel Pulito
Personale gentile
Strutture sportive (piscina di 20 m, sala pesi, sala bici)
Sauna

Note negative
Disorganizzazione totale. Il personale sembra non professionale,( chiedere la stessa cosa a die persone diverse significa avere due risposte diverse)
Un fastidioso allarme antincendio che suonava saltuariamente anche di notte.
È uno sporthotel solo sulla carta in quanto piscina non vigilata e senza possibilità di nuotare visto che nessuno controlla i bambini e non ci sono corsie. Nessuna informazione sugli eventi sportivi as Innsbruck (es hockey)
In sauna non sono ammesse persone in costume ma solo nude.
Cibo nella media.
Insistenza dei camerieri a consumare quando ti siedi ad un tavolo nella hall.
Sorpresa di addebito di 250 Euro per la cena di capodanno dopo aver prenotato mezza pensione (e quindi cena inclusa). Tutto senza avvertire.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato ad un prezzo abb modico grazie ad un'offerta su booking. A prezzo pieno sarebbe stato troppo caro.
Camere belle e spaziose. Bagno abb pulito ( parecchi capelli nella vasca) e ben fornito. Colazione veramente super. E personale che parla italiano alla reception.
Unico neo(?) È la piscina . Acqua fredda. Che con la neve fuori non è il massimo.
E zona sauna ( ma con un ampio spazio comune) accessibile solo senza costume. E con un piccolo asciugamano. Non è un difetto della struttura. Ma usanze diverse. A me però avrebbe fatto piacere potervi accedere . Almeno per " sfruttare" il prezzo pagato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a inizio dicembre in 6 adulti e 2 bimbi. Problemi con la lingua italiana ma per il resto davvero un ottimo hotel. Posizione ottima per raggiungere Innsbruck con i mezzi pubblici che vanno ogni 20 min.locali caldi e accoglienti ma la cosa stupenda e la colazione a dir poco favolosa

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura. Colazione divina (per chi ama il salato come me varietà di pane, formaggi, con uova, bacon e salsiccia preparati al momento), spa molto carina e piacevole, personale davvero gentile e disponibile, camera accogliente, spaziosa e caldissima. È fuori dal centro ma a 100 metri c'è la fermata degli autobus che portano in centro e in stazione (la sera fino alle 22.30-23)

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 novembre 2017

Albergo vicino ad Innsbruck e alle piste da sci. Accogliente e pulito. Bella la Spa. Piscina grande e ben tenuta. Camere grandi in stile tirolese con legno e moquette. Consigliato x un paio di giorni. Note stonate la cucina non all'altezza. Bagno cieco senza finestra. Il personale non parla italiano nonostante non siamo lontanissimi dal confine. Tutto sommato giudizio positivo.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia