Recensioni (1’531)
1’531 risultati
19 - 24 di 1’531 recensioni
Recensito il 1 maggio 2018

Ottima struttura al centro di Innsbruck. Personale cordiale, colazione ottima.E' presente una piscina con accesso alla sauna e all'ultimo piano una sauna per adulti. Se vi capita di visitare la città ve lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato all’hotel Innsbruck io e mia moglie con i nostri due bambini. Posizione eccezionale e strategica. Pulizia accurata delle stanze e in più vi è la chicca della piscina e del panorama wellness. Davvero una meraviglia..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello nel pieno centro di Innsbruck a due passi dal tetto d'oro.
L'hotel è molto elegante ed in particolare la lounge è di classe e raffinata.
Le camere sono spaziose, pulite e con tutti i comfort.
L'hotel dispone di due centri wellness. Il primo nel seminterrato con piscina e sauna (accessibile con il costume). Il secondo all'ultimo piano (accesso solo nudi). Qu3ta seconda Spa è bellissima in quanto molto nuova, grande, curata e con vista panoramica sulle montagne.
Consiglio questo hotel a tutti quelli che vogliano passare un Week end ad Innsbruck. Non è economico (150 € a notte) ma ne vale vetamente la pena.

P.s.
Dimenticavo l'ottima colazione con una grande scelta di dolce e salato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel diverse volte e ci siamo trovati sempre benissimo, anche quando alla nostra famiglia si è aggiunto un cagnolino!
Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto se vi recate a Innsbruck durante le vacanze natalizie per la visita dei mercatini!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avevamo bisogno di un week end rilassante e romantico a innsbruck,quale migliore hotel? Questo! Sauna,relax,tranquillità ma allo stesso tempo centrale e comodo ai servizi. Hotel pulito, silenzioso,colazione super buffet con addirittura salmone. Devo dire che è stato tutto perfetto. Lo consigliamo a chi vuole coccolarsi e rilassarsi.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia