Hotel Innsbruck
The Penz Hotel(Innsbruck)
USD 222
USD 189
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 214 a notte.

USD 155
Hotel Maximilian(Innsbruck)
USD 161
USD 153
  • Bar/Lounge
Ramada Innsbruck Tivoli(Innsbruck)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
  • Ristorante
Bon Alpina(Innsbruck)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 121
USD 117
  • Parch. gratis
Adlers Hotel(Innsbruck)
USD 190
Travelocity
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 210 a notte.

Sporthotel Igls(Innsbruck)
USD 139
USD 117
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 168 a notte.

Nala Hotel(Innsbruck)
USD 136
USD 131
Recensioni (1’429)
1’429 risultati
2 - 7 di 1’429 recensioni
Recensito 1 maggio 2018

Ottima struttura al centro di Innsbruck. Personale cordiale, colazione ottima.E' presente una piscina con accesso alla sauna e all'ultimo piano una sauna per adulti. Se vi capita di visitare la città ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato all’hotel Innsbruck io e mia moglie con i nostri due bambini. Posizione eccezionale e strategica. Pulizia accurata delle stanze e in più vi è la chicca della piscina e del panorama wellness. Davvero una meraviglia..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello nel pieno centro di Innsbruck a due passi dal tetto d'oro.
L'hotel è molto elegante ed in particolare la lounge è di classe e raffinata.
Le camere sono spaziose, pulite e con tutti i comfort.
L'hotel dispone di due centri wellness. Il primo nel seminterrato con piscina e sauna (accessibile con il costume). Il secondo all'ultimo piano (accesso solo nudi). Qu3ta seconda Spa è bellissima in quanto molto nuova, grande, curata e con vista panoramica sulle montagne.
Consiglio questo hotel a tutti quelli che vogliano passare un Week end ad Innsbruck. Non è economico (150 € a notte) ma ne vale vetamente la pena.

P.s.
Dimenticavo l'ottima colazione con una grande scelta di dolce e salato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel diverse volte e ci siamo trovati sempre benissimo, anche quando alla nostra famiglia si è aggiunto un cagnolino!
Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto se vi recate a Innsbruck durante le vacanze natalizie per la visita dei mercatini!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avevamo bisogno di un week end rilassante e romantico a innsbruck,quale migliore hotel? Questo! Sauna,relax,tranquillità ma allo stesso tempo centrale e comodo ai servizi. Hotel pulito, silenzioso,colazione super buffet con addirittura salmone. Devo dire che è stato tutto perfetto. Lo consigliamo a chi vuole coccolarsi e rilassarsi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia